Soap

Beautiful, anticipazioni 20 – 21 maggio: Steffy e Finn hanno un altro ingrato compito

Beautiful, anticipazioni 20 – 21 maggio: la scoperta choc su Sheila e Bill continua a lasciare straschi e ora c’è un’altra persona, che Steffy e Finn devono informare. Katie intanto è ben lungi dal riprendersi.

Beautiful, anticipazioni 20 – 21 maggio: Steffy e Finn sconvolgono qualcuno a loro molto vicino, mentre Katie…

Steffy e Finn di @beautiful (Foto da Facebook)

Sembrano non esserci speranze, per la situazione creata da e tra Bill e Sheila…Al figlio biologico e alla nuora di quest’ultima, non resta che raccontare tutto anche a Li.

Naturalmente pure lei, che ne ha già subite tante dalla Carter, trasecola. Ora sarà la dottoressa, a cercare di affrontare la dark lady e il suo nuovo insospettabile uomo?

Katie e Bill di @beautiful (Foto da Facebook)

A proposito, Katie continua a non potersi capacitare del comportamento del proprio ex marito, che le sembra totalmente succube di Sheila, tanto da non ascoltare nemmeno lei. Con chi si confronterà stavolta?

Beautiful, anticipazioni americane: il triangolo amoroso tra R.J., Zende e Luna potrebbe complicarsi ulteriormente

Luna e R.J, screenshot @beautiful (Foto da Facebook)

I nervi tra i due cugini Forrester saranno sempre tesi e Brooke sarà dalla parte del figlio e di Luna contro il nipote, che lucidamente sarà andato a letto con la ragazza dell’altro.

La Logan sr non sarà per niente comprensiva con Zende, nonostante i propri “trascorsi” (e ancora una volta si dimostrerà molto protettiva con il sangue del suo sangue, come ha sempre fatto con Hope di fronte a Thomas e Ridge).

Un’altra madre sosterrà la figlia e si tratterà di Poppy. Non solo perché si sentirà colpevole per ciò che accadrà a Luna, visto che sono sue le famose “mentine” ingerite dalla ragazza, ma anche perché la stagista temerà di essere rimasta incinta del giovane che era stato coinvolto insieme a Carter nelle vicende amorose con Zoe e Paris.

Deciderà quindi sottoporsi ad un test di gravidanza e la sorella di Li la accompagnerà. Cosa emergerà? Abbiamo certamente visto vicende di questo tipo in “Beautiful“, ma ce ne sarà una nuova con nuovi personaggi, che tra l’altro lavoreranno insieme alla Forrester Creations (perciò una cosa potrebbe influenzare pesantamente l’altra).

Che fine farà l’aspirante stilista? Zende e R.J. si allontaneranno per sempre al livello personale e professionale? Per saperlo, dovete pazientare ancora un po’.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da