Beautiful

Beautiful, anticipazioni 20 maggio: è addio tra Brooke e Ridge. Taylor rifiuta di fare l’amore con l’ex marito

Beautiful, anticipazioni 20 maggio: Brooke e Ridge si lasciano. Lui torna da Taylor: stanno per andare a letto insieme, ma lei lo blocca.

Domani succederà questo ed altro”. Vediamolo insieme

Beautiful, anticipazioni 20 maggio: Brooke vuole pagare per ciò che ha fatto. Zende parla di Paris a Quinn e…

Brooke e Ridge continuano a parlare del loro divorzio: lei si sente troppo in colpa per via di Deacon, per costringere il marito a rimanere!

Zende rivela a Quinn di voler chiedere Paris di diventare sua moglie. Ricordate cosa gli dirà la moglie di suo nonno?

Grace ancora contro Carter, ma Paris…

La situazione di Grace, Carter e Paris non cambia, mentre attendiamo di sapere se Zende chiederà davvero alla giovane di convolare a nozze con lui. La donna vuole che il Walton si faccia da parte, ma la figlia non ha alcuna intenzione di lasciarlo. Sua madre si arrenderà?

E’ quasi passione tra Ridge e Taylor, ma…

Ridge torna da Steffy alla casa sulla scogliera e rivede Taylor. Tra i due sembra ormai “fatta” e sta per scoppiare la passione.

Tuttavia la psichiatra chiede all’ex marito se non pensa prima o poi di tornare con Brooke. Il Forrester non riesce a proferire parola e la Hayes si mostra comprensiva.

Brooke non potrebbe essere più giù di morale per quello che è successo. Hope è con lei: non capisce perché abbia lasciato andare Ridge e la sprona a battersi per il suo matrimonio.

Nel frattempo Thomas non sa che fare, visto che ormai sa cos’ha fatto Sheila. Alla fine però, decide di tacere, istigato dalla Carter.

Lui agisce soltanto per per rivedere mamma e papà insieme, ma sappiamo che questo gli costerà molto caro!

Beautiful, anticipazioni americane: nel cast non solo Jasmine Carrisi, ma anche…

In queste giornate “romane” degli attori di “Beautiful“, scopriamo che non solo Jasmine Carrisi si è unita al cast, ma vedremo anche l’ex “gieffina vip” Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra!

L’influencer e cantante, sul set mercoledì 17 maggio, interpreterà un ruolo da PR, ovviamente della casa di moda “più famosa di Los Angeles”, la Forrester Creations (non si sa ancora, invece, che parte interpreterà l’ex giudice di “The Voice”)!

Con la ragazza interagiranno Ridge e Brooke! Inoltre la sfilata in programma a Piazza Navona, potrebbe avvenire sulle note di una canzone di Ginevra!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da