Beautiful

Beautiful, anticipazioni 20 luglio: Ridge deve riflettere su Sheila e Brooke

Beautiful, anticipazioni 20 luglio: la puntata di domani sarà incentrata sul personaggio di Ridge, dopo le grandi novità degli ultimi tempi su Sheila e Brooke…Cosa deciderà il Forrester?

Beautiful, anticipazioni 20 luglio: Ridge tornerà da Brooke?

Per i fan di “Beautiful” è ormai arcinoto che ormai Ridge sappia cosa ha fatto Sheila a sua figlia e a suo genero e anche che, sempre lei, ha portato Brooke con un tranello ad ubriacarsi ancora (e a baciare Deacon!).

Ora la Carter pagherà finalmente per le sue colpe, ma lo stilista deve ancora pensare se tornare a casa dalla moglie o no. In più c’è il “famoso” riavvicinamento a Taylor. Per il momento il Forrester è andato a stare da papà Eric.

Lui e Quinn gli daranno qualche consiglio? Ricordiamo che il rapporto dei due con la Logan è ben diverso…

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila riesce ad evadere!

Il mese prossimo sarà “caldissimo” anche per quanto riguarda la soap! Perché Sheila, grazie a Mike, riuscirà a fuggire dal carcere e sarà di nuovo in circolazione a terrorizzare tutti!

Il vice capo Baker informerà Ridge e Taylor, che ovviamente saranno sotto choc! Intanto la dark lady andrà da Li, per sapere dove Finn sia stato sepolto.

La Carter dirà alla dottoressa, allarmatissima, che tutti hanno fallito, nel volerla vedere rimanere dietro le sbarre e Baker spiegherà che la detenuta, forse, ha potuto contare sulla complicità di una guardia carceraria: ci saranno indagini in corso per appurarlo.

Sheila insisterà con Li nel rivendicare in estremo i suoi diritti di madre, mentre il poliziotto chiederà l’appoggio degli ex coniugi Forrester per scovarla: saranno in grado? Il battibecco tra la madre biologica e quella adottiva di Finn continuerà e la prima udirà un rumore nella stanza accanto.

Riuscirà ad andare a vedere di che cosa si tratti nonostante Li e troverà il figlio in coma. Tuttavia non è morto, quindi la partita per riaverlo con sé, per lei sarà ancora aperta!

Non mancherà molto che l’ex moglie di Jack rischierà la vita a causa dell’ex detenuta evasa! Un’altra storyline di cui vedremo lo sviluppo, sarà quella di Eric e Donna, che verranno scoperti da Hope, la quale non se ne starà con le mani in mano per difendere sua madre. Intanto Quinn ma anche Carter saranno preoccupati per la salute di Eric e il Walton consiglierà all’ex amante di chiedere aiuto a Bridget.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da