Beautiful, anticipazioni 20 giugno: Hope e Liam saranno alle prese con l’imminente trasferimento di Douglas da Steffy e Finn. Soprattutto per la figlia di Brooke sarà un bruttissimo momento…
Hope senza speranza! Sembra un ossimoro, visto il nome della figlia di Brooke, ma è così nel caso di Douglas (affidato, ricordiamolo, a Steffy su richiesta del bambino).
Liam prova a confortare la moglie, dicendole che il piccolo in persona deciderà di tornare a vivere con loro, per nostalgia. …Hope, però, è troppo a terra.
Per il figlio di Thomas è tempo di cambiare casa ancora una volta. Come andrà, a casa di zia Steffy e zio Finn?
Tra l’altro se ricordate la situazione con il figlio di Ridge si farà sempre più tesa…Il bambino per quanto tempo starà nella nuova abitazione? Avrà ragione Liam su di lui?
Presto vedremo Douglas interpretato da un altro attore più grande: non più Henry Joseph Amiri, ma Django Ferri. Il figlio di Thomas non sarà l’unico bambino di “Beautiful” a cambiare volto, perché capiterà anche a Will, figlio di Katie e Bill.
Non lo vediamo da tempo, interpretato da Finnegan George, e gli spoiler che ci arrivano da oltreoceano ci dicono che ricomparirà cresciuto con il (bel) volto di Crew Morrow, 19 anni compiuti meno di un mese fa.
Morrow…Dice qualcosa questo cognome ai fan della nota soap “Febbre d’Amore” (“The Young and the Restless”), non nuova a cross over con questa? Il padre di Crew è Joshua, interprete di Nicholas Newman!
Che cosa farà il giovane Will – Crew? I suoi genitori (attualmente impegnati con Carter e Sheila ed impersonati da attori presenti anche loro in “Febbre”) saranno tornati insieme, quando lo vedremo?
Negli Stati Uniti potrebbe capitare a breve, mentre da noi, com’è noto, tra circa un anno. Ipotizziamo che avrà a che fare con R.J., Luna e magari con Zende.
Chissà, magari vedremo anche il vero padre del ragazzo: non ci dispiacerebbe affatto e a voi? Molte novità sono in cantiere tra personaggi e storie!