Beautiful, anticipazioni 20 giugno: il matrimonio tra Brooke e Ridge ha le ore contate a causa di Quinn

Beautiful, anticipazioni 20 giugno: sta per consumarsi la vendetta di Quinn contro Brooke! Ecco cosa succederà domenica alle 14 su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni 20 giugno: Quinn pronta godersi la disfatta di Brooke

Quinn ha inserito il video del bacio di Bill e Brooke nell’apparecchio elettronico regalato da Ridge alla moglie e attende che scoppi lo scandalo al party dedicato a loro. Sarà un inferno!

Shauna lascerà veramente Los Angeles?

Dopo aver rifiutato di fare lei ciò che ha intenzione di fare Quinn, Shauna si prepara a lasciare Los Angeles per tornare a Las Vegas, visto che ha capito di non avere speranze con Ridge. Ma quando il “tradimento” di Brooke sarà scoperto, la madre di Flo se ne andrà davvero?

Anticipazioni americane: può essere stato Thomas ad uccidere Vinny?

Se Thomas avesse ucciso anche il suo migliore amico Vinny, dopo che questi ha “corretto” il risultato del test di paternità del bambino di Steffy, sarebbe solo l’ultima delle sue malefatte e anche la più grossa! Lo scopo sarebbe stato sempre lo stesso: rimettersi con Hope!

Intanto farà visita a Liam, in carcere per l’omicidio, e il rivale in amore lo pregherà di occuparsi non solo della Logan, ma anche delle sue bambine, Kelly (avuta da Steffy) e Beth (avuta da Hope), e naturalmente di suo figlio Douglas.  Lo Spencer temerà di non rivederli più, mentre Thomas non aspetterà altro!

Dalle riviste statunitensi trapela che i fan potrebbero scoprire molto presto la verità sul delitto dello spacciatore. Sappiamo che nella vicenda sarà coinvolto anche Bill, che vorrà proteggere il figlio, mentre quest’ultimo cercherà di proteggere lui ed evitare che perda la potestà genitoriale del piccolo Will, il bambino avuto da Katie.

Tuttavia sia Bill che il fratello di Wyatt finiranno in carcere. Chi li tirerà fuori? Riusciranno a chiarire la loro posizione?

Tutto ciò, ricordiamo, accadrà dopo che Liam e Hope hanno ritrovato la serenità e si sono risposati davanti a Douglas e a Beth, “sbarazzandosi” finalmente di Thomas, che aveva e continua ad avere il chiodo fisso per la ragazza (al punto da coinvolgere anche l’incolpevole Zoe nel suo gioco sporco e averle fatto credere fino all’ultimo di volerla sposare).

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da