Beautiful

Beautiful, anticipazioni 20 giugno: Baker non riesce ad ottenere informazioni da Steffy. Sheila come un falco

Beautiful, anticipazioni 20 giugno: domani rivedremo il Tenente Baker, che interrogherà Steffy, ma i risultati non saranno soddisfacenti. Intanto Sheila è pronta per fare alla Forrester ciò che non è riuscita a fare precedentemente…

Beautiful, anticipazioni: Baker vuole che Steffy “ricordi, ma…Nel frattempo Sheila…

Il poliziotto si presenta in ospedale per chiedere alla figlia di Ridge e Taylor della notte in cui lei e Finn sono stati aggrediti ferocemente e il marto le è stato ucciso. Purtroppo, però, non ricorda ancora nulla esattamente.

Nel frattempo Sheila la “aspetta al varco” per eliminarla…Questa volta ovviamente non perché teme che ostacoli il suo rapporto con il figlio e il nipotino Hayes, ma perché se lei ricordasse quanto è accaduto, per la dark lady sarebbero guai grossi!

Beautiful, anticipazioni future: Steffy riacquista la memoria e qualcuno le salva la vita ma…

Nelle prossime puntate vedremo che Baker non demorderà e finalmente riuscirà a far ricordare a Steffy quello che è successo. Sheila, allora, troverà il momento giusto per cercare di ucciderla, ma fortunatamente arriverà Liam, che riuscirà ad evitare il peggio per l’ex moglie.

Intanto sappiamo già che Finn è vivo ed è stato nascosto da Li, che lo aiuterà a svegliarsi dal coma. La vicenda si farà rocambolesca sempre a causa di Sheila, ma poi i due si ritroveranno a Monte Carlo e sarà una scena molto commovente.

Però arriva anche uno spoiler sul giovane dottore che, vivo e vegeto, si recherà da Steffy a casa loro per riprendere a vivere insieme tranquillamente. Purtroppo avrà uno choc perché, se sua moglie avrà nel frattempo avrà capito di non essere più quella di Liam, continuerà ugualmente a pensare a lui!

I timori di Brooke per quando lo Spencer aveva finto, d’accordo con Taylor, Bridget e Ridge, di essere ancora sposato con la figliastra a discapito di Hope, si avvereranno? E la Logan jr si rimetterà davvero con Thomas, che sulle prime si ingelosirà moltissimo per il loro riavvicinamento? Con chi rimarrà Finn?

Siete pronti a scoprire i nuovi, inesauribili colpi di scena che “Beautiful” ci regala ormai da oltre 30 anni? L’appuntamento è come sempre alle 13:45 su Canale 5!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da