Beautiful, anticipazioni 20 gennaio: Steffy cerca di riavvicinare Liam a Hope. Lei, però, non riesce a contattarlo

Beautiful, anticipazioni 20 gennaio: la nuova puntata della soap americana ovviamente vedrà Liam ancora sconvolto per ciò che pensa di aver visto fare a Thomas con Hope. Cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 20 gennaio: Steffy non riesce a credere alle parole di Liam e gli dà un suggerimento

Liam trova in Steffy una spalla su cui piangere, poiché pensa che Hope abbia baciato Thomas. La sorella del giovane però non ci crede e dice allo Spencer che dovrebbe chiarirsi con la Logan. Lui accetterà o mostrerà un atteggiamento di rifiuto?

Intanto Hope …

Mentre Liam e Steffy discutono, la figlia di Brooke cerca insistentemente di parlare al telefono col marito, ma invano. Come la prenderebbe la giovane, se scoprisse che lui si trova a casa della ex?

Beautiful, anticipazioni future: Hope racconta a Ridge e Steffy del manichino e di Thomas, ma il padre di lui … Eric sul punto di perdonare Quinn?

Tra qualche puntata vedremo che Hope, resasi finalmente conto che qualcosa non quadrava nel comportamento di Thomas col suo manichino, lo riferirà a Steffy e a Ridge. Tuttavia anche quando la verità verrà a galla, quest’ultimo non crederà alle parole della figliastra e penserà che abbia veramente baciato suo figlio, tradendo Liam. Il marito di Brooke cercherà quindi di farlo confessare alla ragazza, ma ovviamente lei saprà di essere “innocente”. Intanto Thomas subirà il delicatissimo intervento al cervello di cui abbiamo già parlato altrove.

Se questa sarà la situazione per i giovani di “Beautiful“, ci sono belle notizie per i protagonisti più maturi. Ridge e Brooke gioiranno per la loro armonia coniugale ritrovata, dopo il tranello di Quinn e Shauna, ed Eric sembrerà ammorbidirsi nei confronti della moglie.

A quel punto potrebbe decidere di consentirle di tornare a casa. Nel frattempo, però, la Fuller ha accusato ed accuserà ancora la Fulton di volerla sostituire nel cuore di suo marito, dopo che hanno tramato insieme.

A quanto pare, però, la madre di Flo non “mira” al padre di Ridge. Anzi, abbiamo visto che ha cercato di aiutare colei che continua a considerare un’amica a rientrare nelle grazie del marito e l’ha anche spiegato alla figlia e a Wyatt.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!