Beautiful, anticipazioni 20 gennaio: i Forrester si sono presi un bello spavento, vedendosi arrivare a casa il Servizio Tutela Minori per Douglas, ma le cose si sistemeranno. Tuttavia tra Ridge e Brooke andrà sempre peggio a causa di Thomas.
Gli ispettori del Servizio per i Minori vogliono incontrare Douglas, per vedere personalmente come stia e il ragazzino stesso dice, con i familiari che sono lì insieme a lui, che è tutto a posto. Loro capiscono e vanno via.
Ridge ha il dubbio che la responsabilità di quanto è accaduto sia di Brooke e glielo domanda.
La moglie nega, ma Thomas instiga il padre contro la matrigna.
Abbiamo già raccontato un po’ di ciò che accadrà tra i due cognati tra qualche puntata. A dire il vero inizialmente Steffy, pur difendendo Thomas dall’accusa di aver ucciso Emma, non si opporrà al fatto che Finn stia vicino alla sorellastra, visti i drammi causati dall’instabilità mentale del fratello e perché non crede nella sincerità dei sentimenti della Logan per lui, ma poi comincerà a preoccuparsi e…ad arrabbiarsi!
Infatti suo marito e Hope si avvicineranno sempre di più. Nel frattempo, infatti, la figlia di Brooke avrà divorziato da Liam e avrà bisogno di qualcosa che quest’ultimo non le starà dando.
Ecco il vero motivo per cui la giovane si metterà con Thomas! Tuttavia scatterà il bacio con Finn, che per ora si è sempre comportato egregiamente con la moglie! Tra l’altro in quel periodo ci sarà la preoccupazione del matrimonio in vista tra Sheila e Deacon, che notoriamente sono la madre di lui (fino al colpo di scena che forse ricorderete!) e il padre di lei.
A quel punto ci sarà una sorta di de jà vu, perché come Douglas ha visto Brooke, sposata con Ridge, baciare Deacon, vedrà Hope baciare Finn, che è sposato con Steffy!
Che farà allora il piccolo? Si preparano nuove e appassionanti dinamiche in “Beautiful“! E a proposito della “protezione” che Finn vorrà offrire a Hope da Thomas, arriverà un momento in cui Liam vorrà offrirla a Steffy da Finn! Ricordate quando e perché?