Beautiful

Beautiful, anticipazioni 20 gennaio: Katie e Carter spaventati dal passato

Beautiful, anticipazioni 20 gennaio: nella puntata di domani l’attenzione sarà incentrata su Katie e Carter, nonché su Deacon e Sheila e i loro figli. Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 20 gennaio: Katie e Carter “frenati” sul loro rapporto. Intanto Sheila e Deacon …

Katie e Carter sono sempre più vicini, ma viste le esperienze sentimentali che hanno avuto con Bill e Quinn, rimangono un po’ bloccati. Riusciranno ad avere una storia?

Poi rivedremo anche i giovani di “Beautiful“: le coppie formate da Steffy e Finn e da Hope e Liam.

Sono “divisi” dai Sheila e Deacon, infatti come sappiamo la Forrester e lo Spencer non vogliono saperne dei due “cattivi”, mentre i figli daranno segnali di apertura nei confronti dei loro genitori.

La situazione continuerà così. Chi la spunterà? C’è la possibilità che Hope si metta con Finn e Liam si rimetta con Steffy, come vorrebbe la dark lady?

Anticipazioni future: Deacon fa litigare Hope e Brooke, Ridge “agisce”. Jack è “finito”

Abbiamo anticipato altrove che Hope dirà a Brooke di considerare la possibilità di andarsene di casa con Liam, se non le sarà possibile frequentare suo padre. La Logan sr vorrà quindi coinvolgere Liam nella questione, ma la figlia sarà certa che il marito la sosterrà. In realtà, però, non sarà affatto sicuro!

Ridge intanto arriverà a rivolgersi a Justin, per tenere d’occhio il rivale e Sheila. In seguito, alla Forrester Creations, Brooke aggiornerà il marito e Steffy, ma quest’ultima confiderà nel “potere persuasivo” di Liam.

Nei prossimi giorni rivremo anche Jack, angosciato che tutti vengano a sapere che lui è il vero padre di Finn e che quindi abbia tradito Li con Sheila. D’altra parte il marito di Steffy vorrà sapere la verità.

Tuttavia la scoprirà per prima la moglie di Jack e naturalmente non le farà piacere. A niente varranno i tentativi del Finnegan di farsi perdonare.

Il personaggio di Li avrà ancora molto da raccontare, anche perché a un certo punto Sheila penserà di averla uccisa, ma lei sarà salvata da Bill, a cui si profila un avvicinamento. L’appuntamento con “Beautiful” torna alle 13:45 su Canale 5: l’attesa è ancora poca!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da