Beautiful, anticipazioni 20 gennaio: Hope non ha detto la verità a Liam

Beautiful, anticipazioni 20 gennaio: nella puntata su domani succederà qualcosa che, a causa di una decisione di Hope, si rivelerà molto spiacevole per Liam.

Beautiful, anticipazioni 19 gennaio: Hope contraria Liam sulla festa di Halloween, ma poi anche lei avrà un’amarissima delusione

Liam chiede a Hope di non andare alla festa di Halloween a Villa Forrester, lasciando soli lui e Beth; ma la figlia di Brooke fa di testa sua ed esce di casa, determinata a parlare con Thomas della questione dell’adozione di Douglas, di cui si discute ormai da giorni. Padre e figlio saranno felicissimi di vedere la giovane per i rispettivi motivi. Saranno tutti mascherati, compresi Eric e Quinn.

Tuttavia precedenti anticipazioni ci hanno già detto cosa succederà …

Thomas racconta Steffy di Brooke e Ridge e le dà un suggerimento

Thomas fa sapere a Steffy che Ridge e Brooke sono in crisi nera e che questa volta è una situazione irreversibile. La sorella osserva che non è certo il primo litigio tra il padre e la matrigna, ma poi fanno sempre pace. Tuttavia il giovane risponde che stavolta (per sua gioia) è diverso. Inoltre suggerisce a Steffy di invitare Liam e Beth a casa sua, dato che sono da soli: succederà qualcosa di particolare tra lei e il figlio di Bill?

Shauna speranzosa

Come ben sappiamo, Thomas spera che Ridge si metta finalmente con Shauna e quest’ultima non è da meno. Per colpire lo stilista ha scelto con cura l’abito da indossare per la festa: riuscirà a sedurre definitivamente il marito di Brooke?

Anticipazioni americane: Hope riceve un gravissimo shock a causa di Thomas

Prossimamente vedremo che Hope riuscirà nell’intento di far firmare a Thomas i documenti riguardanti Douglas, ma poi i due ex coniugi litigheranno di nuovo e lui … finirà in in una cisterna con dell’acido, usata per creare la collezione della giovane, intitolata “Hope for the future” (già Ridge temeva succedesse qualcosa di pericoloso)! Morirà?

Senz’altro lei lo crederà e ne rimarrà sconvolta, sentendosi terribilmente in colpa. Ciò che succederà, darà il colpo finale al matrimonio tra Ridge e Brooke: i due decideranno di divorziare!

Tuttavia quando Forrester darà alla moglie i documenti da firmare, sembra che ci debba essere ancora qualcosa destinato a cambiare la situazione: vedremo cosa sarà. Intanto appuntamento con “Beautiful” domani alle 13: 40 su Canale 5.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da