Soap

Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: qualcuno tenta di consolare Carter, ma non riesce

Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: domani rivedremo un personaggio che non si vede praticamente più nella soap, dopo un periodo da protagonista. Avrà a che fare con Carter, lasciato da Quinn dopo tanta passione e tante speranze per il futuro.

Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: Carter confortato da…

Dopo tanto tempo, nella puntata di “Beautiful” che vedremo domani,ricomparirà Shauna, madre di Flo e suocera mancata di Wyatt, migliore amica di Quinn ed ex rivale di Brooke con Ridge per un periodo. Sarà proprio lei, la Fulton, con cui Carter si confiderà.

La donna gli consiglierà di non pensare più alla disegnatrice di gioielli (a proposito: in che rapporti saranno rimaste?) e a “passare oltre”, ma non otterà risultati. Il Walton tornerà prima o poi a sorridere con qualcun’altra?

Beautiful, anticipazioni americane: il triangolo amoroso tra R.J., Luna e Zende si complicherà

Avete letto il nostro articolo che spoilerava ciò che accadrà tra i tre ragazzi? Pare che Luna, sconvolta perché la vera colpa sarà di mamma Poppy, le dirà di voler confessare tutto al fidanzato e che è stato un suo madornale errore, finire a letto con Zende.

La ragazza andrà fino in fondo, smascherando il problema di dipendenza di cui soffre la madre, ma sconvolgendo le esistenze di entrambe? Anche Zende starà male, perché avrà visto la Nozawa scappare via da casa sua, dopo la loro notte d’amore di cui lei si renderà conto troppo tardi.

Il ragazzo sarà invaso dai rimorsi, scoprendo di aver fatto con la giovane qualcosa che non desiderava, e più ancora non vorrà assolutamente che la cosa trapeli. Anche lui impedirà alla stagista di parlare?

Alla fine la figlia di Poppy e nipote di Li rimarrà con R.J. o si metterà con Zende? Può anche darsi che uscirà di scena da single…Stiamo facendo semplici congetture!

Certo è che potremmo essere spettatori di un nuovo scandalo in “Beautiful“! Tanto più che nella faccenda entrerà inconsapevolmente il “capo dei capi”, Eric, il quale vorrà che Zende non solo lavori con R.J. ma anche con Luna!

Il Forrester Dominguez accetterà oppure accamperà una scusa per evitare? Pensiamo sia più valida la prima opzione. Prepariamoci a veder scoppiare scintille!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da