Beautiful

Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: Brooke ‘apre’ a Deacon. Ridge lancia un ultimatum a Hope

Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: tensione sempre più alta tra Brooke, Hope e Ridge a causa di Deacon. Potrebbe essere arrivata la rottura definitiva?

Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: Brooke accoglie Deacon nonostante Ridge, ma lui …

Brooke informa Deacon che non solo Hope, ma anche lei, è disposta a non allontanarlo, sebbene Ridge non sia d’accordo. Lo stilista potrebbe prenderla sempre peggio, ma non importa.

Il fatto è che lui annuncerà che, se lo Sharpe non sparirà dalla loro via, sarà Hope a dover andarsene di casa (ovviamente non Liam e i bambini)! Succederà?

Ridge e Brooke si lasceranno? Lo vedremo!

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor scrive una lettera “compromettente”. Brooke vuole aiutarla

Abbiamo già anticipato che a un certo punto Steffy si preoccuperà per Taylor, vedendola angosciata senza saperne il motivo. Però noi lo sappiamo: il pensiero di aver cercato di uccidere Bill molti anni prima e di costituirsi per allontanarlo da Sheila, salvare la sua famiglia e soprattutto sua figlia (per il bene della quale aveva commesso il crimine).

Così la Hayes confesserà tutto in una lettera. La manderà alle autorità o no? La troverà qualcuno che potrebbe usarla contro l’ex moglie di Ridge e madre dei suoi figli?

Nel frattempo Brooke, su richiesta di Steffy, si recherà dal lei alla casa sulla spiaggia, per vedere come stia e cercare di capire cosa la preoccupi. In un altro articolo abbiamo raccontato che la Logan penserà che la storica rivale abbia tentato il sucidio, trovandola a letto ad occhi chiusi in una posizione innaturale, con la lettera e una boccetta di pastiglie vicino …

In realtà la psichiatra si sveglierà e spiegherà a Brooke di averle preso dei medicinali per dormire. La missiva? Sarà stata solo uno sfogo, le dirà.

Brooke sarà molto sollevata a sentire quelle parole, ma confesserà a Taylor le proprie preoccupazioni per lei. Non solo: le proporrà di andare a vivere a casa sua (sotto lo stesso tetto con Ridge, quindi?), per non lasciarla sola e condividere (per sopportare meglio) i loro nuovi problemi familiari.

Taylor accetterà? E il Forrester? Sappiamo che “Beautiful” riproporrà senz’altro il triangolo amoroso che ha appassionato per anni i telespettatori!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da