Beautiful

Beautiful, anticipazioni 20 dicembre: Steffy rivela a Finn la verità su Sheila. Intanto lei manipola Deacon

Beautiful, anticipazioni 20 dicembre: anche in questa puntata terranno banco le vicende di Deacon e Sheila e le emozioni non mancheranno. Anche perché Steffy

Beautiful, anticipazioni 20 dicembre: Steffy rivela al marito cos’ha fatto Sheila ai Forrester

Brooke e Liam stanno cercando di convincere Hope a stare alla larga da Deacon e Steffy ha ripreso ha dire la stessa cosa a Finn riguardo a Sheila. In questa puntata la Forrester gli spiegherà perché: il male che la Carter ha fatto alla sua famiglia!

Il giovane che reazione avrà? Taglierà i ponti con la madre una volta per tutte?

Le macchinazioni di Sheila continuano …

Sheila intanto è ben lungi dal lasciare in pace figlio, nuora e nipotino e persuade Deacon ad andare a vivere con lei, vista la situazione in cui si trova. In tal modo potrà continuare a spingerlo a collaborare, anche perchè l’uomo desidera ricongiungersi a Hope e alla piccola Beth.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy riconosce Sheila … travestita!

Sheila rischierà di fare molto, molto male a Steffy e Finn, che verranno soccorsi da Deacon. In seguito la dark lady si darà alla macchia, facendosi credere morta in un modo orribile, ma ricomparirà dopo essersi cammuffata, spacciandosi per una donna di origine italiana.

Steffy la troverà a “Il Giardino”, dove si sarà recata per un confronto con Deacon su ciò che è successo, e la riconoscerà! Insomma, confermerà l’inquietante sospetto che avrà Finn: sua madre è viva!

Prima però, vedremo che Steffy andrà col marito a parlare con il padre di Hope. Poi i due torneranno alla Forrester Creations e informeranno tutta la famiglia, che ripiomberà così nell’incubo! Infatti Steffy e Finn avranno la macabra prova che Sheila non è morta (il dito del piede che si è tagliata, ricordate?).

La Forrester e Finn spiegheranno di aver cercato Deacon, perché sarà stato l’unico ad aver visto per ultimo la Carter. Di tutto questo non verranno a conoscenza Ridge e Taylor, che avranno lasciato la città dopo il loro fallito secondo matrimonio.

Hope e Brooke saranno alleate di Steffy e Finn nella serrata ricerca di Sheila. In seguito Deacon informerà quest’ultima di quanto è successo e le chiederà di andarsene da casa sua (nel frattempo infatti il bady boy avrà trovato un posto dove vivere e nasconderà la Carter), perché è ancora in libertà vigilata e potrebbe avere guai seri, se si dovesse scoprire che lui le ha dato rifugio. Il padre di Hope considererà anche l’ipotesi di raccontare tutto alla polizia.

Sheila fuggirà, ma s’imbatterà nientemeno che in Steffy! Sarà allora che la giovane la riconoscerà, anche perché dai sandali della fuggitiva vedrà che non ha un dito del piede! Nonostante ciò, la dark lady riuscirà a continuare la sua fuga.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da