Soap

Beautiful, anticipazioni 20 dicembre: Donna e Katie in ansia per Brooke. Lei si scontra ancora con Taylor

Beautiful, anticipazioni 20 dicembre: Ridge e Douglas al centro della scena. Il primo sarà argomento di discussione tra le sorelle Logan e poi entrambi di un altro battibecco tra Brooke e Taylor.

Beautiful, anticipazioni 20 dicembre: Donna e Katie preoccupate per Brooke e Ridge. Poi la maggiore delle sorelle…

Donna e Katie esternano con Brooke la loro preoccupazione perché è di nuovo in crisi con Ridge, questa volta per Thomas e Douglas. Del nipotino e del marito, Brooke parlerà anche con Taylor…e ovviamente sarà ancora tensione! Cosa si diranno le due eterne rivali?

Beautiful, anticipazioni americane: cosa farà Finn per guarire Eric?

In questo paragrafo cercheremo di spiegare in cosa consisterà la cura sperimentale che Finn vorrebbe mettere in atto per salvare Eric. Riguarderebbe il suo sangue, che dovrebbe essere praticamente “lavato”…Ma sarà molto rischioso: se andasse male, il celebre stilista che ha fondato la Forrester Creations e l’ha portata al successo con figli e nipoti, finirebbe ridotto come un vegetale!

Proprio così! Riusciamo ad immaginarci un destino più crudele per Eric, anche se riuscisse a sopravvivere?

Mentre aspettiamo di conoscere eventuali ulteriori dettagli sulla cura, possiamo fornirvene sul nuovo dissidio che coinvolgerà la famiglia Forrester, visto che Steffy sosterrà il consorte, Donna vorrà tentare questa strada per salvare il compagno ed ex marito, mentre Ridge temerà cosa potrebbe succedere al padre e penserà che lui riterrebbe più dignitosa la morte.

Tuttavia la figlia e la cognata-matrigna cercheranno di convincere il Forrester: saranno loro a farcela, visto che da precedenti anticipazioni abbiamo appreso che alla fine l’uomo permetterà a Finn e a Bridget di operare Eric? E come si concluderà lo scontro con Thorne, il quale scoprirà che il fratello inizialmente non voleva?

Chissà, la nuova lite tra i due potrebbe anche riguardare l’amore per Brooke e nella questione potrebbe entrare anche Taylor

Ormai, dopo 36 anni di “Beautiful“, pensiamo di poter dire che non ci sorprende più di nulla…O forse di “qualcosa” sì, visto che continuiamo a seguirlo e continua ad essere seguito con passione in tutto il mondo (anzi, anche quest’anno si è portato a casa due Emmy, andati a Thorsten Kaye-Ridge e per la terza volta a Jacqueline McInnes Wood – Steffy, a cui l’ha consegnato John McCook – Eric, che l’ha vinto l’anno scorso)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da