Beautiful

Beautiful, anticipazioni 20 aprile: Taylor prende in contropiede Brooke con Ridge

Beautiful, anticipazioni 20 aprile: puntata imperdibile quella di domani della soap! I protagonisti saranno Brooke con il suo grosso problema, Ridge e Taylor.

Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 20 aprile: Brooke vorrebbe finalmente dire la verità a Ridge, ma Taylor…

Brooke, sempre in preda alle sue crisi di coscienza per quello che ha fatto con Deacon la Notte di Capodanno, sembra decisa stavolta a raccontarlo a Ridge, perché non ce la fa più. Solo che la sua rivale di sempre e della quale da poco è diventata amica, Taylor, l’ha saputo prima dai figli, Steffy e Thomas, ed è lei a dirlo al Forrester!

Beautiful, anticipazioni dal 1° al 7 maggio: Ridge lascia Brooke passa la notte con Taylor

In questa settimana succederà di tutto e di più. Dopo aver visto Ridge e Brooke litigare, lui passerà una notte fuori casa e, non vedendolo tornare, la moglie si preoccuperà, pensando che il Forrester sia stato con Taylor.

Hope rassicurerà la madre, facendole presente che non è detto, ma andrà proprio così! Steffy e Thomas saranno al settimo cielo!
Rivedremo anche Eric, che andrà a casa di Brooke; scoprirà cosa è successo, rimanendone scioccato, ma si metterà contro il figlio. Nel frattempo la “precedente” famiglia Forrester sembrerà riunirsi.

Eric penserà male dei nipoti, perché non avranno permesso al padre di comunicare con Brooke, sottraendogli il telefono (è ciò che farà Thomas), e sospetterà di Deacon, per il fatto che la Logan sr sia tornata a toccare l’alcol. Intanto lei riproverà a ricontattare il marito.

Il figlio di lui si deciderà a ridargli il cellulare e Ridge vorrà risentire assolutamente la moglie per un chiarimento. Correrà da lei, facendo andare in ansia Steffy, e intanto Brooke chiederà all’amato di non lasciarla.

Taylor riceverà nel suo studio la visita di Sheila e non sarà contenta. La Carter si rallegrerà per quello che è successo con Ridge.

La situazione per Brooke non migliorerà e Steffy e Thomas se la prenderanno anche con Hope. Taylor comincerà ad fare delle deduzioni sul conto di Sheila e dei suoi scopi.

Più tardi quest’ultima ci proverà con Deacon, ma invano: lui fantasticherà su Brooke, dopo aver scoperto la novità su lei e Ridge. Più avanti rivedremo Carter e Paris decisamente intimi e uno scontro tra la Logan sr e Taylor per l’uomo conteso: chi vincerà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da