Beautiful, anticipazioni 19 aprile: Sheila è stata finalmente arrestata…Ma quali sorprese avrà in serbo per noi? Taylor e Ridge sono tornati ognuno per conto proprio a Los Angeles, dopo non essersi sposati. Più tardi i due s’incontrano con Brooke e l’atteggiamento delle sue donne non è quello che il Forrester si aspetta. Nella questione entrerà anche Eric.
Alla fine Sheila è stata quasi consegnata alla giustizia…Tuttavia non si arrende: non ha alcuna intenzione di stare in carcere (la foto sotto si riferisce alla precedente detenzione)!
Taylor, che come Ridge ha deciso di andarsene per un po’ dalla città, dopo il terribile momento vissuto a causa di Thomas, torna, ritrova Steffy e insieme parlano di ciò che ha fatto il giovane. Che cosa si diranno madre e figlia, che non si sono ancora dette?
Taylor e Brooke si rivedono…Nuove tensioni tra le due?
Neanche per sogno! Ciò che hanno vissuto per colpa di Ridge, fa loro deporre le armi l’una nei confronti dell’altra.
Successivamente Eric chiama il figlio al telefono e gli chiede di scegliere una volta per tutte tra loro. Che farà lui?
Ridge arriva nel suo studio alla Forrester Creations e trova ad aspettarlo…le ex mogli! Tuttavia stranamente hanno in nervi distesi almeno per quanto riguarda il loro rapporto, perché hanno sofferto entrambe per lui.
Cosa gli diranno? Sarà Ridge a scegliere o saranno Brooke e Taylor a decidere cosa fare con l’ex marito perennemente incerto?
Avevamo già parlato di entrambe e di come Deacon crederà che Sheila, per quanto ancora viva, abbia bisogno di essere salvata dalla cattiveria di qualcuno. Finn cercherà di tranquillizzare il fidanzato della dark lady, ma invano.
Quest’ultimo troverà un’inquietante sms di Sheila a Sugar, in cui tenterà di spingerla a starle lontano. Poi abbiamo già detto come finirà l’ex guardia carceraria che aveva fatto evadere la criminale, ma lei potrebbe essere stata segregata da un personaggio misterioso!
Sarà legato a Sugar? Chissà, altrimenti potrebbe essere Ryder, altro figlio della Carter, che potrebbe volerla uccidere per soldi!
Come reagirebbe Finn? Staremo a vedere!