Beautiful, anticipazioni 2 settembre: dominerà ancora il triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Shauna. Tuttavia dopo aver frainteso le parole che la Logan ha detto a Bill, il Forrester sembrerà prendere la sua decisione definitiva. Qualcuno, ben più della stessa Fulton, ne gioirà: vediamo subito di chi si tratta.
Brooke non è riuscita a riconciliarsi con Ridge, dopo avergli spiegato com’è andata veramente con Bill e il marito ha deciso di lasciarla. Quinn “si frega le mani” per il successo del suo piano contro la Logan e in favore di Shauna.
E’ proprio dalla Fulton che Ridge va a piangere, credendo di essere stato tradito ancora una volta dalla moglie. Dopotutto, ormai crede sua consorte legittima la madre di Flo.
Cosa gli dirà? La sappiamo più dubbiosa di Quinn, anche se grazie a lei ha finalmente ottenuto ciò che da tempo voleva: liberarsi di Brooke ed essere la nuova signora Forrester (aveva persino organizzando un finto tradimento di Ridge con lei, avvalendosi della complicità di Vinny e di Thomas, che odiava la matrigna, accusandola di aver rovinato la sua famiglia)!
Ci avviciniamo a quando Steffy scopre la sua gravidanza, dopo aver tradito Finn, ormai diventato il suo compagno, con il suo ex marito Liam, che si è risposato con Hope. La giovane entrerà in panico, perché non saprà chi sia il padre del bambino che porta in grembo!
Finn non vorrà lasciare la fidanzata, ma si procederà comunque ad un test di paternità.
Vinny cambierà i risultati, per fare in modo che risulti che il bambino sia di Liam anziché il contrario (come in effetti sarà), in modo che Thomas abbia campo libero con Hope, ma le cose non andranno affatto come spera, anche perché a quel punto l’amico gli sarà contro! Sappiamo anche che Walker compirà un estremo gesto a favore di quest’ultimo, danneggiando Liam e Bill che finiranno in carcere per omicidio, ma a quel punto Forrester incredibilmente li aiuterà entrambi.