Beautiful, anticipazioni 2 settembre: Liam, ancora in carcere, pensa sua famiglia con nostalgia e preoccupazione per il futuro. Ridge chiede a Wyatt di poter affrontare Justin

Beautiful, anticipazioni 2 settembre: Justin prosegue nel suo piano e la situazione di Liam non si sblocca. Lo Spencer, in carcere, si lascia andare a dolenti ricordi ed angosce sull’avvenire.

Ridge vuole sapere della scomparsa di Thomas, perciò si reca alla Spencer Publication per interrogare Barber con il permesso di Wyatt.

Beautiful, anticipazioni 2 settembre: Justin “perservera” nel suo diabolico piano. Liam pensa al passato in famiglia e guarda con angoscia al futuro

Justin non cede sulla sua intenzione di diventare il padrone della Spencer Publication e ovviamente Liam e Bill rimangono in carcere. Il marito di Hope ricorda con nostalgia i momenti vissuti insieme a lei, Beth e Douglas (dei quali conserva le foto), temendo di non poterne più viverne altri.

Ridge non si arrende e chiede di Justin a Wyatt

Ridge, insospettito dal fatto che Justin sia in possesso del telefonino di Thomas, va alla casa editrice, trova Wyatt e gli domanda di poter chiedere spiegazioni all’avvocato.

Scoprirà la verità? Intanto sappiamo che Hope l’ha già scoperta …

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 18 settembre: Finn preoccupato per il suo matrimonio con Steffy. Eric rischia di scoprire Quinn e Carter. Paris va a vivere con la Forrester jr e il compagno

In questa settimana avverranno cose piuttosto clamorose. Vogliamo scoprirle?

Tanto per cominciare, Steffy, che avrà ricevuto la proposta di matrimonio “immediato” di Finn, non reagirà come lui si aspetta. Infatti vorrà temporeggiare, anche se parlerà sempre del fortissimo legame che li unisce. John, però, sarà allarmato, pensando che c’entri Liam con la risposta dell’amata.

Problemi amorosi anche per Quinn e Carter. Avranno avuto un altro momento intimo, ma entrambi saranno consapevoli che la loro relazione potrebbe compromettere la loro carriera alla Forrester Creations.

Ridge riconoscerà l’ottimo lavoro di Brooke, ma sarà incerto se farle sostuire Steffy. Arriverà Eric e vorrà sapere dove sia finito Carter, ma figlio e la nuora non sapranno rispondere. Il primo contatterà allora l’avvocato in teleconferenza.

Lo vedranno a torso nudo ed Eric gli domanderà il motivo. Walton cercherà di correre ai ripari, Ridge però noterà un particolare (di Quinn!) che lo insospettirà ancora di più e tenterà di andare a fondo con l’amico: si è imbarcato in una nuova storia?

Intanto sarà successo qualcosa tra Paris e Zoe: sembra che la seconda debba uscire di scena. La sorella, parlando con Steffy, confesserà di sentirne la mancanza più di quanto avrebbe mai pensato.

Poi dichiarerà di sentirsi sotto pressione e di volersi trasferire altrove e la figlia di Ridge le proporrà di andare a vivere con lei e Finn. La Buckingham accetterà con entusiasmo e comincerà immediatamente a preparare la sua roba.

Eric ripenserà con rabbia a Quinn e dirà di non sopportarla più. Inoltre si domanderà perché Carter non arrivi da lui.

Quando finalmente l’avvocato si presenterà, il capo gli rammetterà il divieto di frequentare la Fuller. Poi gli comanderà di recedere il contrato di lei e Walton si troverà in difficoltà.

Quinn si troverà con Wyatt e Flo, ma l’amante le manderà un sms e lei se ne andrà di corsa. Carter starà andando incontro alla donna, passando per il corridoio, ma Ridge e Brooke lo bloccheranno.

Il Forrester dirà alla moglie che l’avvocato ha sistemato la situazione con i gioielli disegnati dalla matrigna e la Logan storcerà il naso. Nel frattempo Carter comunicherà a Quinn la bella notizia che la riguarda nell’interesse dell’azienda.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da