Soap

Beautiful, anticipazioni 2 settembre: Grace mette in guardia Paris da Carter. Quinn ne parla con Eric

Beautiful, anticipazioni 2 settembre: i grandi protagonisti della prossima puntata saranno Paris e Carter e il loro imminente matrimonio. “Se ne occuperanno” Grace e Quinn

Grace a Paris: “Carter non ti ama!”

Carter continua a non riuscire a togliersi dalla testa Quinn, nonostante sappia che non possono avere un futuro insieme. Paris è al settimo cielo, visto che l’avvocato le ha fatto la proposta di matrimonio, ma ancora una volta mamma Grace si mette in mezzo.

Contraria da sempre ad una loro relazione e caldeggiando invece un ritorno della figlia con Zende, le dice che il futuro sposo non è veramente innamorato di lei. Cosa le risponderà la ragazza?

Chi ha letto i nostri spoiler, sa già se l’ex moglie di Reese ha ragione o no…Ma lo si capisce semplicemente leggendo l’inizio di questo paragrafo!

Beautiful, anticipazioni 2 settembre: Quinn confida a Eric le proprie perplessità

Sappiamo che la stessa Quinn non riesce a dimenticare l’ex amante, nonostante gli abbia ribadito più volte la sua decisione…Non è affatto convinta delle sue nozze con Paris e come Grace non crede nella sincerità dei suoi sentimenti.

Ne parlerà con Eric (ricordate cosa era successo in passato nel triangolo amoroso tra i tre, vero?) e siamo curiosi di sapere cosa le dirà il marito (che come sa il pubblico di “Beautiful“, in questo periodo la sta praticamente “ripagando della stessa moneta”, intrattenendo una storia con Donna)!

Beautiful, anticipazioni americane: in futuro Douglas tornerà e…

Abbiamo già spoilerato parecchio di quello che accadrà tra Hope e Liam e Steffy e Finn…Ebbene, ora aggiungiamo un altro tassello alle trame di “Beautiful“!

E’ un po’ che non vediamo il piccolo Douglas…Dagli Stati Uniti trapela che è in campeggio, ma tornerà e alla grande!

Infatti pare che incoraggerà la ricomposizione della coppia formata da Hope e Liam, i quali, come sappiamo, ora sono di fatto i suoi genitori dopo quello che aveva combinato il suo vero padre: Thomas!

In seguito al riavvicinamento di quest’ultimo con Hope, il figlio potrebbe far riflettere lei e suo marito che stanno sbagliando (soprattutto nei confronti di Beth) e potrebbe essere allora, che il Forrester deciderà di lasciare in pace la Logan una volta per tutte (a un certo punto succederà, ma in “Beautiful” non si sa mai)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da