Soap

Beautiful, anticipazioni 2-3 ottobre: Mike sotto torchio. Sheila confessa tutto a Finn

Beautiful, anticipazioni 2 ottobre: puntata di interrogatori quella di lunedì! Il terzo grado verrà fatto a Mike e a Sheila. Quest’ultima cederà…E il suo ex secondino?

Beautiful, anticipazioni 2 ottobre: Brooke, Ridge e Baker interrogano Mike, mentre Finn sua madre

Ci eravamo lasciati con Ridge e Brooke che avevano detto a Hope e Liam di aver convocato il capo della polizia, per indicargli Mike Guthrie come possibile complice della fuga della Carter e nella prossima puntata i tre interpelleranno la guardia carceraria per sapere la verità. Lui, però, non vuoterà il sacco. Prima o poi lo farà?

Nel frattempo anche Sheila è “sotto interrogatorio” ma da parte di Finn: il giovane le chiede del proprio salvataggio, che attribuisce a lei, ma il pubblico sa bene che non è così. A breve lo saprà anche il dottore, perché la madre gli dirà tutto: è stato merito di Li, che però…è finita com’è finita!

La dark lady crollerà del tutto e gli dirà anche perché la sua madre adottiva è morta? La puntata finirà così?

Beautiful, anticipazioni americane: Finn litiga ancora con Liam. Chi si terrà Steffy?

Più avanti ci saranno scontri senza esclusione di colpi tra il Finnegan e lo Spencer, che intanto avrà liquidato Hope. Ad entrambi i giovani interesserà Steffy, dopo che il marito l’avrà ritrovata.

La seconda lite avverrà a casa del medico. Riceverà la visita del rivale, che gli spiegherà di essere lì per qualcosa che riguarderà Kelly e del quale avrà informato Steffy.

John pretenderà ancora una volta che l’ex marito le stia alla larga, ma Liam protesterà, dicendogli che lui e la Forrester hanno una figlia insieme e che quindi non possono non avere contatti: si rassegni! Tirerà in ballo anche Hayes e Sheila, motivo per cui Steffy l’avrà lasciato.

Lo scontro durerà ancora a lungo, con in gioco ovviamente sempre i sentimenti dei due litiganti: amore e affetto, filiale e genitoriale. Che scelta farà la figlia di Ridge e Taylor, quando tornerà a Los Angeles?

Siamo proprio curiosi di saperlo! Le vicende dei più giovani protagonisti di “Beautiful” continuano infatti ad appassionare come quelle dei protagonisti più grandi!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da