Beautiful, anticipazioni 2 novembre: Quinn cerca di convincere Shauna a non confessare il loro inganno a Ridge, ma Katie le ascolta

Beautiful, anticipazioni 2 novembre: la puntata di martedì sarà importantissima per l’evoluzione della vicenda di Ridge e Shauna. Vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Beautiful, anticipazioni 2 novembre: Quinn tenta di impedire a Shauna di rivelare tutto a Ridge

Quinn sta facendo la fatidica videochiamata con Shauna che abbiamo spoilerato altrove e sta tentando di evitare che i sensi di colpa della Fulton verso Ridge prevalgano, facendole rivelare al Forrester che l’hanno imbrogliato sulle nozze a Las Vegas.

La Fuller raggiungerà ancora una volta i suoi scopi?

Katie sta ascoltando la conversazione tra Quinn e Shauna!

La madre di Wyatt e quella di Flo ignorano che Katie sta ascoltando di nascosto ciò che si stanno dicendo. Cosa farà la sorella di Brooke?

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila bacia Deacon, ma ha un piano

Vi avevamo anticipato che Sheila e Deacon si incontreranno al “Giardino” e la Carter deciderà di baciare Sharpe. Lo farà vedendo Finn e Hope.

La figlia di Deacon s’infurierà e la nemica giurata dei Forrester si inventerà che lei avrebbe scritto all’ex marito di Bridget, dopo che questi era stato arrestato per aver tentato di uccidere Quinn (cosa di cui in principio era stata accusata la stessa ex moglie di Eric). Da allora avrebbero continuato a rimanere in contatto per lettera e si sarebbero innamorati.

Hope sarà dubbiosa, mentre Finn tenderà a credere alla madre. Il modo di agire di Sheila (bacio a Deacon incluso) incuriosirà anche Sharpe, che vorrà saperne il motivo.

Lei dirà all’uomo di aver fatto la prima cosa che le era venuta in mente, vedendo il proprio figlio insieme a sua figlia. Infatti penserà che, credendoli innamorati, i due potrebbero prendere le loro parti contro Liam e Steffy, minando il rapporto tra i i due giovani coniugi.

Insomma, Sheila spererà in uno scambio di coppie! Succederà?

Intanto sappiamo che tra Finn e Steffy si metterà certamente in mezzo Paris e Hope non impedirà che Liam finisca in carcere con l’accusa di aver ucciso Vinny e si riavvicinerà a Thomas, dopo averlo liberato dalla gabbia in cui lo rinchiuderà Justin … Trame veramente intricate e sempre appassionanti aspettano il pubblico di “Beautiful“! Non c’è che mettere a freno l’impazienza per vederle e continuare a seguire la soap!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da