Soap

Beautiful, anticipazioni 2 novembre: i Forrester non credono che Sheila sia morta, nonostante le prove

Beautiful, anticipazioni 2 novembre: i Forrester hanno avuto dall’investigatore Sanchez la notizia della morte di Sheila, addirittura sbranata da un orso…Ma conoscendola, rimangono scettici!

Beautiful, anticipazioni 2 novembre: i Forrester non credono a Sanchez riguardo a Sheila

Secondo il poliziotto, i Forrester, Finn, Li e gli Spencer sono finalmente liberi dall’incubo di Sheila: ci ha pensato addirittura un orso, a farla sparire per sempre! La famiglia di stilisti, sapendo di che pasta è fatta la Carter, non ci crede, ma Sanchez esibisce le prove che quanto dice è vero. Vedremo un dito del piede della dark lady mozzato!

Ciò, però, non basterà a convincere i protagonisti di “Beautiful“. Sappiamo già che hanno ragione. Quando ricomparirà Sheila, che abbiamo visto rifugiarsi da Deacon?

Beautiful, anticipazioni americane: comincia la sfilata che contrapporrà Ridge ed Eric e…

Nel futuro di “Beautiful” ci aspetta un’incredibile sfida tra Eric e Ridge in passerella (foto sotto…Chi sarà la donna?).

Tra l’altro nel frattempo al capostipite della famiglia saranno stati dati sei mesi di vita!

Il pubblico della sfilata dovrà decidere quale sarà l’abito migliore, senza sapere in anticipo l’autore (Katie sarà complice in questo). Si voterà il base al numero del vestito. Da tempo ci chiediamo se avrà la meglio il padre o il figlio!

Entrambi saranno certi di vincere e di cambiare la loro vita. Per quello che abbiamo detto sulla salute di Eric, però, per lui l’evento sarà ancora più importante!

Solo R.J., Luna, Katie e ovviamente Donna, saranno informati di come sta e di ciò che rischia, ma durante la kermesse, Brooke capirà tutto, perché Eric tossirà più volte. Ad insospettire ancora più la Logan sr, sarà il comportamento delle sorelle minori.

Le interpellerà, ma loro saranno evasive, preoccupandola maggiormente. Ridge sarà ancora all’oscuro di tutto, ma prima o poi R.J. vuoterà il sacco. Succederà a breve?

Intanto si parla di fiori bianchi alla villa e dello spostamento del ritratto del patriarca: morirà, come continuiamo a temere? Oppure si celebrerà un’occasione ben più lieta?

Chissà se Eric e Donna riusciranno a risposarsi, dopo l’addio tra lui e Quinn…”Beautiful“, come le altre soap di Canale 5, ci terrà compagnia anche domani, Festa di Ognissanti. L’orario è sempre lo stesso: 13:45.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da