Beautiful

Beautiful, anticipazioni 2 novembre: Carter rivede Quinn e le domanda di Eric. Finn si scusa nuovamente con Steffy

Beautiful, anticipazioni 2 novembre: in questa puntata rivedremo Carter e Quinn, dopo la fine della loro relazione, perché lei è tornata con Eric. Inoltre Finn cercherà ancora una volta di farsi perdonare da Steffy.

Beautiful, anticipazioni 2 novembre: Carter chiede a Quinn come vada con Eric

Carter e Quinn si ritroveranno alla Forrester Creations e l’ex amante chiederà alla Signora Forrester come sia stato tornare a a vivere con Eric. Lei cosa gli risponderà? Gli rivelerà che suo marito ha scoperto di essere impotente?

Finn a Steffy: “Ti prego, perdonami!”

Finn riproverà a chiedere perdono a Steffy per la faccenda di Sheila. La moglie cosa gli risponderà? I colpi di scena sono dietro l’angolo!

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon chiede a Brooke di sposarlo. Stephen ritorna: ecco perché

Nel futuro di “Beautiful” vedremo che, dopo che Steffy avrà convinto Taylor ad andare ad Aspen per chiarirsi le idee su Ridge, Thomas spingerà il padre a raggiungere la madre e lì riesploderà tra loro la passione … Povera Brooke! La sosterranno Hope, Liam, Eric e Deacon, il quale però le chiederà (invano) di poterla portare all’altare!

Momento ben più felice avrà la seconda delle sorelle Logan, Donna, che sarà tornata con il patriarca della famiglia Forrester, dopo il suo addio per sempre a Quinn, che sarà partita da Los Angeles (la sua attrice, Rena Sofer, non si vedrà più dopo anni tra i protagonisti nelle trame di “Beautiful“).

A proposito della Fuller, ciò che abbiamo appena raccontato significa che sarà finita anche la sua storia d’amore con Carter. Quest’ultimo si consolerà con la più piccola delle sorelle Logan, Katie, ma dopo un bacio, lei non saprà che fare: stare con lui o perdonare “finalmente” Bill, dopo essere sembrata decisa a non farlo?

In questa situazione tornerà il padre delle tre donne, Stephen. Vorrà rivederle dopo tanto tempo (l’attore Patrick Duffy non si è visto per undici anni), ma ci sarà subito un problema: dopo la morte di Beth, la loro madre, l’uomo starà con un’altra e alle figlie non andrà giù!

Pare che dovrà esserci tensione alla prossima Festa di Ringraziamento che si celebrerà a Villa Forrester. A tavola saranno attese altre due persone e saranno proprio il Logan e la compagna.

Cosa accadrà? Che tipo sarà lei? Stephen approverà le scelte amorose delle sue “ragazze”?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da