Soap

Beautiful, anticipazioni 2 marzo: Ridge ci riprova con Brooke, ma invano. Poi riceve una straordinaria sorpresa

Beautiful, anticipazioni 2 marzo: nella puntata di domani vedremo la situazione di Brooke e Ridge peggiorare, ma succederà qualcosa che risolleverà molto lo stilista. … Uno dei più famosi triangoli amorosi della soap sta per tornare?

Beautiful, anticipazioni 2 marzo: Ridge non riesce a convincere Brooke. Va da Steffy … e trova Taylor!

Ridge torna da Brooke e tenta nuovamente di persuaderla a mandare via Deacon per sempre, impedendogli di ricucire il “famoso” rapporto con Hope. La Logan sr, però, rifiuta ancora una volta e ovviamente la coppia entra sempre più in crisi.

Amareggiato, il Forrester si reca da Steffy alla casa sulla scogliera per trovare un po’ di pace. Ripensa a quello che gli hanno detto lei e Thomas su Taylor e … se la trova lì!

Beautiful, anticipazioni dal 13 al 18 marzo: Capodanno separato per Brooke e Ridge. Intanto Deacon e Sheila …

Brooke coglierà di sorpresa Deacon, andando a fargli visita a “Il Giardino”. L’uomo sarà felice, perché avrà trascorso il Natale con Hope.

Brooke chiederà al padre della sua figlia minore una bottiglia dello stesso champagne analcolico che Eric aveva voluto a tavola, perché ora c’è da festeggiare il Capodanno.

Intanto arriverà Sheila e sarà incuriosita da quello che staranno facendo i due ex amanti. Brooke la vedrà e non prenderà certo bene il fatto di trovarla al locale dello Sharpe.

Interrogherà Deacon e rimarrà sconcertata, scoprendo che la Carter è stata con Finn e Steffy a Natale nonostante quello che è successo. Le due donne saranno sul piede di guerra l’una contro l’altra!

Deacon correrà ai ripari, mandando via la Logan sr. In seguito quest’ultima avrà un’altra delusione da Ridge, perchè lui le dirà deve assentarsi da Los Angeles con Eric proprio all’Ultimo dell’anno, dopo che era sembrato che i due avessero ritrovato un po’ di serenità.

Ridge allora le chiederà di unirsi a lui e al padre. A quel punto marito e moglie saranno in vena di felici ricordi, ma la Logan sr gli dirà che preferisce stare con i bambini.

Nel frattempo Sheila, di nascosto, scambierà la bottiglia di champagne analcolico con quello alcolico, per far ripiombare Brooke nel dramma dell’alcolismo e separarla da Ridge per sempre!

Il tutto andrebbe anche a vantaggio di Deacon! I due personaggi riusciranno nell’intento?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da