Beautiful, anticipazioni 2 maggio: in questa puntata rivedremo dopo un po’ di tempo Eric, a cui si rivolgerà Brooke, abbandonata da Ridge. Poi la coppia si incontrerà ancora, ma per la Logan ci sarà un nuovo choc!
Continua l’angoscia di Brooke, perché Ridge è stato via anche durante la notte. Sia lei che Liam hanno fallito miseramente, chiedendo un incontro con lui a Thomas e Steffy.
Perciò la Logan sr deciderà di parlare con Eric, a cui racconterà quello che è successo. Il patriarca non prenderà bene, ciò che le hanno fatto i suoi i nipoti, ma li capirà anche: in fondo vogliono solo rivedere insieme il padre e la madre Taylor, per essere una famiglia unita come un tempo! A quel punto il capo dei Forrester si renderà conto che il matrimonio tra il figlio e la nuora (ed ex moglie!) forse è veramente al capolinea!
Rimasta sola, la Logan riceverà la visita di Ridge. Tuttavia lui le farà capire che non deve illudersi: è tornato soltanto a prendere la sua roba che era rimasta lì!
Inoltre la donna vedrà che il marito non porta più la fede! Brooke glielo farà notare? Questi cosa le dirà?
La settimana prossima continuerà il faccia a faccia tra Ridge e Brooke. Tra le altre cose, lui le rivelerà di aver trascorso la notte nella stessa stanza con Taylor, chiarendo però che non hanno fatto l’amore. In ogni caso, nonostante le suppliche della mogle, lo stilista deciderà di andarsene.
Alla Forrester Creations ci sarà un momento di grande tensione tra i ragazzi Forrester e Hope: i due la vedranno e le annunceranno trionfanti che i genitori hanno passato la notte insieme e che non hanno mai veramente smesso di essere sposati! Naturalmente la giovane Logan si infurierà e voleranno stracci!
Intanto Sheila si recherà da Taylor, la quale le racconterà la novità su Brooke e Ridge, poi la dark lady, al settimo cielo, andrà da Deacon a riferirgliela!
Grossa novità anche per Paris e Carter, perché quest’ultimo accetterà di passare una notte di fuoco con lei!
Avvisiamo i telespettatori che “Beautiful” non andrà in onda sabato 6 maggio. Il motivo è “ovvio”: anche Canale 5 parlerà dell’incoronazione di Carlo d’Inghilterra!