Soap

Beautiful, anticipazioni 2 maggio: Bill ribadisce il suo ricatto a Steffy, se denuncerà Sheila

Beautiful, anticipazioni 2 maggio: Steffy e Finn se la vedranno ancora con Bill e con il suo crudele delirio per Sheila.

Beautiful, anticipazioni 2 maggio: Bill, per Sheila continua a minacciare una persona vicinissima Steffy

I quattro personaggi di @beautiful (Foto da Facebook)

Bill è ancora a casa di Steffy e Finn e assicura alla figlia di Ridge e Taylor, che manderà in carcere sua madre, se la ragazza farà la stessa cosa con Sheila, della quale inaspettatamente ed inspiegabilmente si dice innamorato. Ricorderete che anni prima il magnate si era beccato una pallotta dalla psichiatra (uno dei personaggi secondo noi più equilibrati ed apprezzabili di “Beautiful“), perché si era portato a letto la sua “bambina”. La questione non aveva avuto conseguenze giudiziarie, ma appunto potrebbe averle adesso!

Anche Finn rimane sconvolto dalla presa di posizione del padre del suo “ex” rivale in amore Liam e, come la moglie, tenta (invano!) di calmarlo.

Beautiful, anticipazioni americane: tra Steffy e Finn è proprio addio!

Steffy e Finn di @beautiful (Foto da Facebook)

Abbiamo anticipato che, nonostante l’attuale ritrovata armonia tra Steffy e Finn, in un futuro che non sembra troppo lontano affronteranno nuove gravi difficoltà a causa di Hope, Liam e naturalmente della stessa Sheila. In questo caso i guai si ripresenteranno quando Deacon capirà che la Carter l’avrà fatta sotto il naso a tutti ancora una volta: non si farà trovare, ma sarà viva!

Sheila screenshot @beautiful (Foto da Facebook)

Suo figlio sarà dunque invitato dallo Sharpe a “Il Giardino” per parlarne, dopo che il barista e ristoratore avrà parlato con Lauren. Finn verrà informato e nonostante tutto deciderà cercare la madre insieme a lui.

In questo “nonostante tutto” ci sarà anche l’aver promesso di dimenticarla a Steffy, per concentrarsi finalmente solo sulla loro famiglia. Sembra che a quel punto la Forrester la prenderà peggio del solito, tanto più che le ricerche dei due uomini non porteranno affatto ai frutti sperati (nemmeno in termini di possibilità di persuadere gli altri che abbiano ragione sulla criminale).

Steffy crederà che il marito stia diventando matto a causa di Sheila e Deacon e continuerà a pensare di aver ucciso la suocera. Tuttavia pare che non riuscirà più ad essere tenera con Finn, visto che a quest’ora avrebbe dovuto secondo lei superare tutto quanto. La coppia scoppierà, dunque?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da