Beautiful, anticipazioni 2 luglio: Zoe si fida di Quinn, ma lei va a letto con Carter

Beautiful, anticipazioni 2 luglio: la puntata di domani regalerà al pubblico un colpo di scena per Zoe, Quinn e Carter. Paris dirà alla sorella che potrebbe aiutarla lei a riconquistare l’ex fidanzato, ma la modella le risponderà che crede nella Fuller. Ahilei, si sbaglierà di grosso!

Beautiful, anticipazioni 2 luglio: Paris propone a Zoe di darle una mano con Carter, lasciando perdere Quinn. La sorella però …

Paris, dopo aver messo in guardia Zoe da Quinn, dice alla sorella che vorrebbe essere lei ad aiutarla a far tornare Carter sui suoi passi. La maggiore delle due, però, si affida alla “collaborazione” della moglie di Eric. Un vero peccato, visto che questa finirà per cedere alla passione col muscoloso avvocato della Forrester Creations!

Hope vuole avere certezze sui sentimenti di Liam, ma lui la rassicura

Hope, ora che Liam ha fatto finalmente ritorno a casa, gli chiede se sia veramente convinto (anche perché l’ha visto molto scosso, senza sapere però che il motivo era Vinny). Tuttavia Il figlio di Bill le rinnova il suo amore e le dice di essere consapevole che “deve” stare con lei.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila farà ancora del male a Finn?

Non si sa ancora, se Sheila ucciderà Li, dopo essersi scontrata con lei al capezzale di Finn. Tuttavia non vedremo per un po’ la madre adottiva del giovane e quella naturale dovrà occuparsi di lui al suo risveglio.

Finn riuscirà a riprendersi rapidamente? Di sicuro non perderà la memoria, a differenza di quanto avverrà per breve tempo a Steffy, perché la nominerà subito (ma sappiamo che lei, pensando di essere rimasta vedova, sarà nel frattempo partita per l’Europa con Kelly e Hayes).

Inoltre gli spoiler ci dicono che Finn potrebbe far credere alla madre di averla perdonata, per incastrarla (complice della moglie) e “toglierla di mezzo”, perché ormai non ne vorrà più sapere di lei. Steffy otterrà dunque ciò che voleva fin dall’inizio, vedendo Sheila comparire al suo matrimonio e sentendole annunciare di essere la vera mamma di suo marito.

Resta la domanda su chi ucciderà Sheila, perché succederà! Tra quanto? Come? Per scoprirlo, non resta che continuare a seguire “Beautiful“, che ci tiene compagna anche in Italia da oltre 30 anni!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da