Beautiful

Beautiful, anticipazioni 2 luglio: infelice decisione di Sheila. Paris ammette tutto con Zende

Beautiful, anticipazioni 2 luglio: continuano le confidenze di Quinn a Carter su Eric…e il tradimento di lui con Donna! Poi rivedremo Sheila e Steffy, che avranno un nuovo scontro per via di Hayes, e Zende e Paris che arriveranno al “momento della verità”. Appuntamento alle 14 su Canale 5!

Beautiful, anticipazioni 2 luglio: Quinn continua a confidarsi con  Carter senza sapere che…Intanto Sheila rischia per Hayes

Quinn è sempre lì a sfogarsi con Carter riguardo ad Eric, ancora ignara che lui la stia tradendo con Donna. Per quanto continuerà a “non sapere”?

Nel frattempo Sheila si tormenta per quello che ha fatto e, benché Deacon cerchi di dissuaderla, pensa di andare da Steffy per chiederle farle vedere Hayes!

Zende vuole vederci chiaro con Paris e scopre la verità. Sheila litiga di nuovo con la nuora

Zende si accorge che Paris ha qualcosa che non va e decide di affrontarla. Finalmente la ragazza gli confessa i propri sentimenti a lungo taciuti per Carter, che intanto si sta in qualche modo riavvicinando a Quinn. Presto avremo grosse sorprese!

Sheila si reca da Steffy per vedere Hayes, ma questa si oppone (ancora una volta) con forza e le due litigano.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn si mette con…Taylor?

Tra i colpi di scena a non finire di “Beautiful“, potrebbe esserci anche questo, che ricorda molto la liason di Brooke con Deacon, quando lui era sposato con Bridget (e poi è nata Hope)! Sembra che, contrariamente alle aspettative, dopo che Liam vedrà Hope farsi baciare da Thomas, sempre a Roma lui bacerà Steffy!

Nel frattempo Taylor apprenderà che il suo amato Ridge, nella capitale italiana si sarà rimesso con Brooke e sarà distrutta! Lei e il genero avranno bisogno di consolarsi a vicenda e qualcuno ha ipotizzato che tra loro nasca una storia!

In questo modo la Hayes potrebbe non rivelarsi diversa da quella che tornerà ad essere la vecchia nemica (e sappiamo che Hope si tormenterà nel dubbio di essere come la madre nei confronti degli uomini, dovendo affrontare il fatto di essere attratta da Thomas, dopo essere tornata felicemente con Liam da diverso tempo). Insomma, come direbbe qualcuno, gli sceneggiatori di “Beautiful” non sanno più cosa inventarsi, per proseguire la soap! Eppure ce la stanno facendo egregiamente!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da