Beautiful

Beautiful, anticipazioni 2 giugno: Sheila comincia ad avere paura. Brooke ci ripensa

Beautiful, anticipazioni 2 giugno: Sheila inizia a temere che Thomas cambi idea. Chi l’ha già cambiata, invece, è Brooke, riguardo a Ridge.

Beautiful, anticipazioni 2 giugno: i dubbi di Sheila. Brooke non vuole più divorziare

Steffy ha affrontato Sheila per quello che ha fatto a Brooke e chiedendole se Thomas sappia qualcosa che a lei non ha detto, così la dark lady comincia ad avere paura che il giovane Forrester “parli”, nonostante il loro patto.

Intanto la Logan, dopo che il senso di colpa le aveva suggerito di permettere a Ridge di divorziare, non se la sente più e prova a riconquistarlo, visto che è ancora innamorata di lui e il marito la ricambia.

Beautiful, anticipazioni future: Steffy si risveglia dal coma, ma c’è un altro dramma. Carter torna con Quinn?

Sappiamo che Sheila ridurrà in coma Steffy e, per quanto ne sapranno inizialmente gli altri personaggi di “Beautiful“, ucciderà suo figlio Finn. Ad un certo punto, però, la dark lady si spaventerà, quando la nuora, nel proprio letto d’ospedale, sembrerà dire il suo nome.

Fuori ci saranno Liam e Hope, Zende, Paris e Carter, che si chiederanno se la giovane sappia che suo marito non c’è più e cosa ricordi di quanto è successo nel vicolo all’esterno de “Il Giardino”.

Finalmente la bella notizia: Steffy aprirà gli occhi! Sarà Thomas ad annunciarlo a tutti, con tutte le cautele del caso sulla salute della sorella. Più tardi Ridge e Taylor daranno notizie confortanti.

Bridget, che si occuperà di Steffy come medico, informerà su quello che potrebbe succedere alla sua memoria (più avanti sembrerà averla persa, almeno per quanto riguarda la sparatoria, Finn e Liam e preoccuperà i suoi cari!). Ridge  giurerà di fare giustizia per figlia e genero, ringrazierà la figliastra e manderà via Sheila. Tuttavia ci sarà un colpo di scena che riguarda Taylor.

Vedremo proseguire un’altra storyline, ovvero quella tra Paris e Carter. Tra loro non andrà più bene come adesso: l’avvocato proverà rimorso nei confronti di Zende e dirà addio alla Buckingham, spingendo l’amico verso di lei.

Più tardi rientrerà in scena Quinn, facendo intendere che tutto potrebbe ricominciare col Walton. Succederà? Sappiamo anche che la Fuller lascerà Eric, raggiungerà in bicletta il matrimonio del giovane con la sorella di Zoe e lo farà saltare! Quando?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da