Beautiful, anticipazioni 2 giugno: Katie apprende finalmente cosa è successo davvero tra Bill e Steffy. Tuttavia non è la giovane a dirglielo…
Rivedremo anche Deacon, che vivrà un momento decisamente meno amaro. Con lui ci saranno Hope e Brooke.
Katie, dopo non essere riuscita per la seconda volta a convincere Bill su Sheila, decide di parlare con Steffy, per capire perché il suo ex marito abbia ricattato (e continui a ricattare) lei e Finn, impedendo loro di far sbattere la Carter ancora dietro le sbarre. Tuttavia alla sorella di Brooke risponde Taylor, madre della giovane, svelando che in tutto questo c’entra lei, per il fatto che anni prima avesse sparato al magnate.
La Logan rimane inorridita e vuole assolutamente sapere perché la psichiatra avesse cercato di uccidere il suo ex marito: Katie verrà dunque a sapere che Bill aveva vissuto una notte di passione con la sua attuale ex nuora?
Nel frattempo Deacon è felice, perché finalmente “Il Giardino” è diventato suo, e confida alla figlia e all’ex amante (vale a dire ovviamente Hope e Brooke) le sue idee per migliorarlo. Saranno approvate? Riuscirà a realizzarle?
Da tempo in “Beautiful” non si parla più granché dell’ex moglie ed attuale compagna di Eric, ma la rivedremo al centro della scena, quando il Forrester starà per morire e anche dopo che sarà guarito. Infatti ricomparirà nella sua vita Sheila, altra sua ex consorte, e ciò non potrà che spaventare tutti.
Inoltre ci sarà la questione di Hope, che insieme a Finn si sarà messa dalla parte di Deacon e della Carter. Altra preoccupazione per la zia della giovane (preoccupazione che condivideranno Brooke e Katie).
La seconda delle sorelle Logan riuscirà a riportare la pace in famiglia, che tra l’altro a quanto pare si sentirà tradita da Hope? Per rimettere le cose in ordine, Donna potrebbe diventare cattiva o perlomeno aggressiva anche con la figlia della sorella maggiore.
Si ipotizza pure uno scontro tra la segretaria della Forrester Creations e Lauren, anche lei legata ad Eric in passato (e ostile a Sheila). Staremo a vedere!