Beautiful, anticipazioni 2 giugno: eccoci agli spoiler di domani. Ci sarà una grossa novità per Liam e Hope e Zoe si metterà in combutta con Quinn per danneggiare Paris.
Liam si reca a trovare Bill per parlargli della sua situazione con Hope: è preoccupato di perdere la moglie più di quanto voglia sembrare! Il padre, allora, dice al giovane che, per riconquistarla, non è sufficiente dimostrarsi premuroso e sorprenderla … Dovrebbe stare di più in sua compagnia!
Paris deve trascorre una piacevole (romantica) serata con Zende, ma qualcuno vuole ostacolarla: ovviamente parliamo di sua sorella Zoe! Perciò chiederà aiuto a Quinn per prepararle una trappola: di cosa si tratterà?
Il consiglio di Bill a Liam su come comportarsi con Hope, sortirà effetti positivi? Forse, visto che marito e moglie si baceranno dopo tanto tempo e tensioni! Tornerà la pace tra loro?
Abbiamo già anticipato altrove che Finn è vivo e che Li lo porterà al sicuro senza dirlo a nessuno. Ora sappiamo anche con certezza che la sua intenzione sarà proteggerlo da Steffy, visto che su di lei e sulla sua famiglia è tornato ad incombere l’incubo di Sheila.
Intanto la figlia di Ridge e Taylor verrà dimessa dall’ospedale, dopo essere stata a sua volta gravemente ferita dalla Carter, e crederà di essere rimasta vedova con un bambino da crescere.
Perciò prenderà la decisione che stava per prendere quando Finn le ha rivelato di essere lui il padre del bambino: lascerà Los Angeles per trasferirsi in Europa! Kelly (con buona pace di Liam) e ovviamente il piccolo Hayes andranno con lei! Tra la giovane e l’ex marito ci saranno saluti molto affettuosi e commoventi.
Tuttavia il colpo di scena (di cui ovviamente per il momento non sapranno nulla nemmeno i genitori della giovane) sarà dietro l’angolo! Quanto tempo ci vorrà, prima che venga svelato?
Finn tornerà con Steffy? Li glielo permetterà o magari si trasformerà in una nuova Sheila?