Soap

Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: Thomas dice a Carter di non voler ferire Hope

Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: il Forrester e l’avvocato saranno i protagonisti di questa puntata. Il primo farà delle importanti dichiarazioni…ma sarà sincero?

Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: Thomas “rassicurerà” Carter su Hope

Thomas e Carter continueranno a parlare di Douglas: lo stilista confiderà all’avvocato di voler stare di più col figlio; non per questo, però, vorrà farlo staccare da Hope anche per il bene di lei, perché sa quanto gli è legata. Insomma, pare intenzionato a “comportarsi bene”. Cosa gli dirà l’amico?

Le dinamiche future di “Beautiful” ci dicono che purtroppo Thomas trasgredirà in qualche modo ai suoi propositi, perlomeno all’inizio.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas si scontra con Steffy per Hope, ma poi…

A questo punto della storia, Eric sarà fuori pericolo ed il rapporto tra il suo “salvatore” Finn e Steffy sarà più saldo che mai. La giovane sarà semmai preoccupata per Thomas, che avrà iniziato una relazione con Hope (sopra, una vecchia foto dei tre), e vorrà mettere le cose in chiaro con lei perché, visti i terribili “precedenti” del fratello, vorrà proteggerlo.

La figlia di Brooke sarà già in compagnia del ragazzo nell’ufficio di progettazione della Forrester Creations ed entrambi difenderanno i loro sentimenti. Hope risponderà con particolare energia e questo farà innervosire la sorellastra, anche pensando ancora una volta alla felicità di Thomas.

Lo scontro tra le due si farà ancora più duro e ciò porterà il giovane a decidere di mandare via la Logan, per parlare da solo con la sorella. Le dirà di impicciarsi dei fatti suoi una volta per tutte…Che Steffy sia disposta a farlo, immaginiamo sia tutt’altro discorso!

Sappiamo però che nel futuro di “Beautiful” ci sarà tra i due fratelli un momento di profonda rottura: avverrà quando Thomas fingerà che sia stata Brooke, a chiamare i servizi sociali per portargli via Douglas, far divorziare Ridge da lei e fargli risposare mamma Taylor.

Fino ad allora i loro figli saranno uniti per far tornare insieme i genitori, ma questa scorrettezza (che sarà anche di Taylor, perché poco prima di convolare di nuovo a nozze con l’ex marito, scoprirà la verità), non piacerà affatto a Steffy, che addirittura impedirà le nozze. Un nuovo attrito tra lei e Thomas potrebbe esserci, se si dovesse scoprire che lui ha ucciso Emma?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da