Categorie: Film e Serie TV

Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: Carter conferma l’addio a Quinn. Eric scopre che Donna lo ama ancora

Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: come inizierà l’anno con la soap? Grandi emozioni in arrivo!

Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: Carter rassicura Eric e Ridge sul suo rapporto con Quinn. Thomas in crisi

Eric vuole sapere da Carter se lui e Quinn si siano lasciati davvero e l’avvocato dice di sì sia a lui che a Ridge.

Poi li rassicura la sua storia con la Fuller è finita per sempre. Zende e Paris tornano alla Forrester Creations, felici come non mai dopo la loro prima notte insieme, ma pare che Thomas sia geloso.

Brooke fa pressioni su Donna perché si dichiari ad Eric, ma lui …

Brooke, dopo aver saputo da Donna che ama ancora Eric, tentata di convincerla a dirglielo. Tuttavia lei non vuole per via di Quinn.

Il fatto è che il Forrester è proprio dietro le ex mogli (ricordiamo che le aveva sposate tutte e due e da quella che è tornata ad essere sua nuora, ha avuto due figli, Rick e Bridget) e sente tutto!

Beautiful, anticipazioni americane: un incubo che ritorna per Steffy e Finn

In futuro vedremo che Sheila tenterà di uccidere Steffy, ma colpirà anche Finn e poi si darà alla macchia per sfuggire alla polizia, facendosi credere sbranata da un orso. Tuttavia, scoprendo che entrambi i giovani sono vivi, si sono completamente ripresi e sono tornati a casa, si traveste di nuovo (o meglio si nasconde in un cappotto nero e sotto ad un cappuccio per non farsi riconoscere) e riesce ad introdursi da loro!

Naturalmente la coppia, che si starà godendo un momento tranquillo nell’intimità domestica, andrà in panico (ormai anche il figlio avrà capito “di che pasta è fatta” la Carter)! La dark lady tenterà ancora una volta di commuoverli, ma invano. Comunque “conoscendola”, è già chiaro che non si arrenderà!

Nel frattempo ci sarà molto altro da vedere: per esempio Eric e Donna si riavvicineranno, facendo “tremare” Quinn ma rallegrando Brooke e Katie, continueranno le dinamiche tra Zende, Paris e Thomas, tornerà in scena Shauna, che starà vicino a Quinn nel momento difficile che sta vivendo e Katie e Carter si confronteranno sulla Fuller, avvicinandosi sempre di più.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da