Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: Carter chiede a Zoe di diventare sua moglie, ma qualcosa va storto

Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: la settimana si concluderà principalmente con le vicende di alcuni giovani protagonisti della soap. Tra loro Hope, Thomas e Liam. Si parlerà anche di Quinn e Shauna.

Hope cerca di persuadere Liam a non escludere Thomas dalle loro esistenze

Si può dire che Hope e Liam non abbiano ancora trovato un punto di incontro su Thomas. La Logan prova a persuadere il marito che non debbano tagliare fuori il Forrester dalle loro vite (soprattutto per ciò che la giovane pensa sia il bene di Douglas!).

… Intanto il figlio di Ridge e Taylor …

A quanto sembra dagli spoiler, Thomas risentirà il manichino di Hope ordinargli di ammazzare Liam. Lo stilista sarà in grado di trattenersi ancora?

Chalie vuole sapere da Thomas del manichino di Hope

Charlie è ancora preoccupato che il manichino di Hope non si trovi più alla Forrester Creations e fa domande a Thomas. Il giovane prima o poi lo restituirà davvero, come ha detto alla Logan o continuerà con le sue allucinazioni?

Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: Carter chiede a Zoe di sposarlo, ma accade un imprevisto

Carter, dopo aver cenato con Zoe, sua sorella Paris e Zende, approfitta di un momento in cui gli amici non ci sono, per chiedere alla modella di diventare sua moglie. Purtroppo suona l’allarme anticendio e blocca tutto.

Quinn si illude su Shauna

Quinn ritiene che Shauna se ne sia finalmente andata da Villa Forrester, ma non è affatto così! La Fulton non ha ancora fatto le valigie! Inizierà una storia con Eric? L’appuntamento domenicale con “Beautiful” è alle 14 su Canale 5!

Proposta di matrimonio in piena regola per Zoe! Però lei è molto incerta

Tornando alla richiesta di Carter a Zoe di sposarlo, le anticipazioni ci dicono che l’avvocato si inghiocchierà davanti alla Buckingham e le porgerà la scatolina con l’anello.

La modella non risponderà subito al pretendente non solo per lo spiacevole disguido di cui abbiamo parlato sopra, ma anche perché non sa se accettare o no, ora che c’è in circolazione Zende!

I due hanno in corso un flirt, ma l’innamoratissimo Walton non si è accorto di nulla! Come se non bastasse, sul Forrester Dominiguez ha messo gli occhi anche Paris!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da