Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: la settimana si concluderà principalmente con le vicende di alcuni giovani protagonisti della soap. Tra loro Hope, Thomas e Liam. Si parlerà anche di Quinn e Shauna.
Si può dire che Hope e Liam non abbiano ancora trovato un punto di incontro su Thomas. La Logan prova a persuadere il marito che non debbano tagliare fuori il Forrester dalle loro vite (soprattutto per ciò che la giovane pensa sia il bene di Douglas!).
A quanto sembra dagli spoiler, Thomas risentirà il manichino di Hope ordinargli di ammazzare Liam. Lo stilista sarà in grado di trattenersi ancora?
Charlie è ancora preoccupato che il manichino di Hope non si trovi più alla Forrester Creations e fa domande a Thomas. Il giovane prima o poi lo restituirà davvero, come ha detto alla Logan o continuerà con le sue allucinazioni?
Carter, dopo aver cenato con Zoe, sua sorella Paris e Zende, approfitta di un momento in cui gli amici non ci sono, per chiedere alla modella di diventare sua moglie. Purtroppo suona l’allarme anticendio e blocca tutto.
Quinn ritiene che Shauna se ne sia finalmente andata da Villa Forrester, ma non è affatto così! La Fulton non ha ancora fatto le valigie! Inizierà una storia con Eric? L’appuntamento domenicale con “Beautiful” è alle 14 su Canale 5!
Tornando alla richiesta di Carter a Zoe di sposarlo, le anticipazioni ci dicono che l’avvocato si inghiocchierà davanti alla Buckingham e le porgerà la scatolina con l’anello.
La modella non risponderà subito al pretendente non solo per lo spiacevole disguido di cui abbiamo parlato sopra, ma anche perché non sa se accettare o no, ora che c’è in circolazione Zende!
I due hanno in corso un flirt, ma l’innamoratissimo Walton non si è accorto di nulla! Come se non bastasse, sul Forrester Dominiguez ha messo gli occhi anche Paris!