Beautiful, anticipazioni 2 febbraio: Zende e Paris discutono del passato di Zoe e di Thomas, ma non sanno che lui peggiora

Beautiful, anticipazioni 2 febbraio: cosa succede domani? Iniziate a leggere questo articolo!

Beautiful, anticipazioni 2 febbraio: Paris e Zende parlano di Zoe e Thomas, ma …

Oltre che a pensare al loro flirt, Paris e Zende si ritrovano a discutere di Zoe e Thomas. Quest’ultimo le ha fatto del male, ma il Forrester Dominguez ricorda quanto fosse legato al cugino, quando erano ragazzini.

Si augura quindi che i problemi del figlio di Ridge e Taylor con la sua famiglia, si risolvano. Zende e Paris, però, non sanno della situazione del giovane, che si aggrava. Guarirà con l’intervento?

Anticipazioni americane: Zende si prepara a fare la proposta di matrimonio a Paris, ma lei è “distratta” a Carter. Steffy e Thomas saranno ostili a Brooke

Gli spoiler che ci giungono da Oltreoceano, ci raccontano che arriverà il momento in cui Zende si accingerà a chiedere a Paris di diventare sua moglie. Vorrebbe chiederglielo a Capodanno.

Tuttavia la sorella di Zoe si scambierà un bacio appassionato con Carter, che non starà più né con la modella né con Quinn (il tradimento di Eric, ricordate?). Ridge vorrebbe che l’amico trovasse il vero amore, ma capirà che forse lui pensa di averlo già trovato.

L’avvocato si limiterà a lasciarsi andare ad un sospiro e il Forrester lo esorterà a togliersi dalla testa donne che potrebbero essere già occupate. Senoché Paris chiarirà a Zende che non è proprio così e successivamente rivelerà a Carter che sta ripensando spesso a quando si sono baciati … Si metteranno insieme, quindi?

Zende invece che fine farà? E Zoe?

Altre anticipazioni riguardano sicuramente Brooke, dopo il suo bacio con Deacon che aveva in testa il berretto di Babbo Natale. Apprendere la cosa, non farà certo piacere ai figli di Ridge.

La più agguerrita sarà Steffy, la quale vorrà fare in modo che il padre si rimetta con mamma Taylor. Lo stesso vorrà Thomas, che però suggerirà alla sorella di lasciare che le cose si mettano a posto da sole.

L’atteggiamento del giovane cambierà, quando comprenderà che Brooke ha cercato di convincere suo figlio, il piccolo Douglas, a non rivelare il suo segreto. Thomas considera la matrigna una manipolatrice seriale, perciò non vorrà che faccia lo stesso col suo bambino. Lo ha spiegato in un intervista l’attore interpreta lo stilista, Matthew Atkinson.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da