Soap

Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: Thomas gioca un altro tiro a Hope

Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: nella questione Douglas si inserisce Bill, che ne discute con Liam. Thomas riesce a parlare da solo con Hope alla Forrester Creations. Precedentemente rivedremo anche Steffy.

Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: Bill concorda con Liam su Douglas

Liam parla con papà Bill di ciò che sta succedendo riguardo al piccolo Douglas e sono entrambi contrarissimi al fatto che Thomas porti via il ragazzino.

Il figlio di Ridge e Taylor si è già comportato malissimo, dando segni di follia, e non credono che sia cambiato, al contrario di ciò che vuole far credere.

Thomas rivede Hope nello studio di Steffy e…

Alla Forrester Creations Thomas entra nell’ufficio di sua sorella e ci trova Hope, con cui Steffy ha appena discusso su dove Douglas debba vivere. Naturalmente le cose non si sono concluse bene.

Thomas trova il modo per restare da solo con l’ex moglie e discutere con lei sul futuro del ragazzino. Arriveranno ad un accordo? Ci saranno atteggiamenti compromettenti fra i due?

Beautiful, 2024: ci sarà ancora? Le novità!

L’anno sta finendo e qualcuno si è chiesto se “Beautiful” ci sarà anche il prossimo, dopo oltre 36 di messa in onda e numerosi premi ricevuti…Ovviamente sì! C’è la conferma!

Cosa succederà? Naturalmente si parlerà ancora di Douglas, del triangolo amoroso tra Hope, Thomas e Liam; ci sarà quello tra quest’ultimo, Finn e Steffy e come si potrà non parlare di Taylor, Ridge e Brooke? La Logan sr tra l’altro ripenserà ai suoi amori passati, Thorne, Nick ed Eric.

Vedremo un episodio dedicato proprio a questo. Come si arriverà a parlarne?

Accadrà quando l’anziano stilista starà forse per morire e, sempre forse, abbiamo detto che potremmo rivedere dopo tanto tempo il fratello (fratellastro) di Ridge? E Sheila che fine farà?

Il Forrester, Deacon e Bill ne sapranno qualcosa! Ricordate cosa abbiamo avuto modo di raccontare a riguardo?

Appena possibile vi forniremo altri particolari. Per ora è certo che la Carter non ha ancora intenzione di arrendersi, rinunciando a Finn e a Hayes, anche se persino lo Sharpe cerca di farle capire che è il caso, specialmente dopo il pericoloso faccia a faccia con Hope. Riusciranno i protagonisti di “Beautiful”, a liberarsi definitivamente a liberarsi della dark lady (senza fantomatici orsi)?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da