Beautiful

Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: Sheila riprova ad entrare a casa di Finn, ma deve affrontare Steffy. Poi lui caccia la madre

Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: nella puntata di venerdì ricomparirà Sheila, ben lungi da demordere dalle sue intenzioni con Hayes … Ma Steffy e Finn si opporranno di nuovo!

Prima di tutto, però, dovremmo rivedere Paris e Zende.

Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: Paris annuncia a Zende il suo trasferimento. Intanto Steffy e Sheila hanno un nuovo faccia a faccia

Paris spiega a Zende che lascerà l’abitazione di Steffy e Finn, per andare ad abitare altrove. Dove? Come reagirà lo spasimante?

Nel frattempo la Forrester si ritroverà ancora in casa Sheila (la si vedrà alle spalle della giovane, a cui dirà di essere tornata per rivedere il piccolo Hayes, e cercherà di raggiungere la cameretta del bambino). Suocera e nuora litigheranno furiosamente.

Arriva Finn e …

Finn tornerà a casa dopo aver fatto surf e si troverà davanti la scena. La madre cercherà di convincerlo a farla stare un po’ col nipotino e a ricucire lo strappo tra loro, ma ormai il giovane sembrerà essere d’accordo con la moglie e chiederà alla Carter di andarsene.

Succederà dopo che quest’ultima punterà il dito contro alla figlia di Ridge e Taylor (ma lo farà anche lei), accusandola perché vuole separarla dal figlio.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila cerca aiuto da Deacon, ma Steffy e Finn …

Sarà a questo punto che entrerà in scena Deacon (ricordiamo che lo vedremo presto) e Sheila si alleerà con lui per tornare nella vita dei loro figli e dei loro nipoti. Tra Steffy e Finn ci saranno nuove tensioni, ma una cenetta romantica sistemerà tutto. Vedremo se definitivamente o no!

Presto rivedremo anche Zende e Paris, con lui sempre più preso dalla bellissima sorella di Zoe.

Usciranno insieme e lo stilista la bacerà (di nuovo), dicendosi molto fiero di ciò che lei sta facendo alla Forrester Creations (nel frattempo la giovane sarà stata ringraziata ed elogiata da Thomas).

Ancora una volta “Beautiful” è pronta a regalare emozioni a non finire ai suoi telespettatori! C’è un altro grande ritorno in programma, che darà origine a tutta un’altra serie di trame: quello di Taylor, che riprenderà la sua storica rivalità con Brooke per Ridge!

Qualcosa abbiamo già detto in precedenti spoiler, ma non sappiamo ancora chi la spunterà (anche se cominciamo ad averne un’idea).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da