Beautiful

Beautiful, anticipazioni 2 aprile: Taylor vuole aiutare Brooke. Zende esce con un’altra

Beautiful, anticipazioni 2 aprile: come si concluderà la settimana? A partire dalle 14 di domenica, vedremo per esempio che Taylor compirà un gesto inaspettato nei confronti di Brooke, ma lei la respingerà. Zende, invece, dopo quello che è successo con Paris, cercherà di guardare avanti. La Buckingham come la prenderà?

Beautiful, anticipazioni 2 aprile: Taylor offre aiuto a Brooke, ma…Invece Zende…

Taylor, sapendo che Brooke è in un periodo nero, si offre di aiutarla come specialista, ma la Logan sr le dice di no: che parole userà? Come la prenderà l’ex moglie di Ridge?

Poi vedremo che Zende dirà a Paris che intende uscire con Sequoyah, una modella della Forrester Creations, e la Buckingham gli darà il permesso, ribadendo ciò che gli ha detto precedentemente sul loro rapporto. Lo stilista sperava che la sorella di Zoe fosse gelosa? A lei non importerà davvero nulla della decisione del giovane?

Sembrerà proprio di no, visto ciò che dirà più tardi a Carter, dopo il loro bacio!

Cos’altro succederà?

Hope e Ridge continueranno ad offrire il proprio sostegno a Brooke, dicendole che ha fatto bene a svelare loro il suo segreto. … Peccato che la donna non abbia ammesso tutto!

Nel frattenmpo Sheila interrogherà Taylor sulla situazione: la Hayes starà dalla sua parte? Infine Liam dirà a Hope ciò che Douglas ultimamente ripete sempre: nonna Brooke ha baciato Babbo Natale! Quando emergerà che si tratta di Deacon?

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila finge di essere morta?

Abbiamo raccontato che Sheila, la quale avrà scoperto il piano di Bill e sarà sul punto di essere arrestata, in una colluttazione con lo Spencer sr finirà giù dal balcone, ma non morirà, fuggendo poi da Deacon. Come avverrà tutto ciò?

Si vedrà la Carter a terra nel giardino; immobile, in una posizione innaturale, la faccia rivolta da un lato e gli occhi chiusi. Sembrerà morta e Bill la guarderà con soddisfazione, ma la dark lady sarà ancora viva!

Sarà svenuta? Fingerà di morire?

Fatto sta che poi si presenterà a casa dell’ex complice e amante in cerca di aiuto. E quando farà credere a tutti di essere stata sbranata da un orso, dopo aver fatto trovare un suo dito del piede (mozzato da lei) come prova?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da