Beautiful, anticipazioni 2 aprile: Carter vuole Ridge come testimone di nozze, anche se Zoe non ha ancora deciso la data. Il Forrester non è tranquillo

Beautiful, anticipazioni 2 aprile: cosa succederà domani a partire 14:10? Vedremo al centro delle trame Carter, Ridge, Zoe, ma anche Katie e Bill.

Beautiful, anticipazioni 2 aprile: Carter chiede a Ridge di essere il suo testimone alle nozze con Zoe, anche se lei …

Carter pensa che ormai le sue nozze con Zoe siano vicine e chiede a Ridge se voglia fargli da testimone.

Prende questa decisione, anche se la Buckingham continua a temporeggiare sulla data.

Katie vuole incontrare il marito e lui cerca il suo perdono

Katie si presenta alla Spencer Publication perché intende parlare con Bill. Tuttavia la situazione tra loro non è cambiata, dopo il “famoso” bacio con Brooke, e l’uomo cerca in ogni modo per farsi perdonare dalla moglie, con cui non vive più.

Ridge non crede che Zoe ami davvero Carter

Ridge non è convinto della serietà dei sentimenti di Zoe per Carter … Per questo motivo dirà di no alla richiesta dell’amico riguardo alle nozze?

Anticipazioni americane: Deacon salverà la vita a Finn?

Prepariamoci all’ennesimo colpo di scena in “Beautiful“! Questo arriverà tra qualche puntata, e riguarderà Deacon, Sheila, ma soprattutto Finn!

La Carter probabilmente ferirà per errore il figlio con il quale sarà determinata a cercare di recuperare il rapporto, dopo averlo dato in adozione quando era bambino, e sarà Deacon a trovarlo nei pressi de “Il Giardino”. Proprio colui che Steffy vorrebbe tenere alla larga dalla vita della sua famiglia insieme a Sheila! Il giovane Finnegan si salverà?

Chi avrebbe voluto ferire sua madre in realtà? Gli spoiler ci dicono che avrà un nuovo feroce scontro con Steffy, dopo che anche la ragazza, oltre a suo fratello Thomas, scoprirà che è stata lei la causa del tradimento di Brooke con Deacon nei confronti di Ridge; inoltre Sheila litigherà con Li, perché la moglie di Jack non riterrà la sua ex amante assolutamente in grado di fare da madre a Finn. Quello che combinerà la Carter, sembrerà darle ragione.

Il figlio, se dovesse riprendersi, si convincerà (anche di far stare alla larga Sheila dal piccolo Hayes)? Steffy avrà partita vinta, contro colei che, quando lei e i suoi fratelli erano piccoli, aveva ferito Taylor determinandone la sparizione per anni?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da