Soap

Beautiful, anticipazioni 19 settembre: Finn vuole fuggire. Ridge ha scelto

Beautiful, anticipazioni 19 settembre: la prossima sarà una puntata abbastanza decisiva per le trame future della soap. Che succederà? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 19 settembre: Finn teme Sheila!

Abbiamo scoperto che Finn ricorda cos’ha fatto sua madre a lui e a sua moglie e ha capito che lo sta sequestrando, né più né meno. Così inizia a studiare la fuga, senza ovviamente che la dark lady se ne accorga. Sarà domani, che lo vedremo farcela?

Arriva la tanto attesa decisione di Ridge!

Ridge è andato da Brooke per vedere come sta, dopo l’evasione di Sheila, e nel prossimo appuntamento comunicherà alla moglie di averci pensato su: si rimetterà con lei, tornando a viverci finalmente insieme! Per Taylor non ci sarà dunque più speranza (e nemmeno per Thomas e Steffy di vedere la loro famiglia riunita)?

E a proposito di Taylor e Thomas, accade loro qualcosa di inaspettato. Intanto è festa per Eric e Donna

Taylor e Thomas ricevono la visita di Jack, che vuole notizie di Li.

E’ ancora affranto perché lei lo ha lasciato per via di Sheila. …Solo che, come ben sa il pubblico di “Beautiful“, della dottoressa si sono perse le tracce per sempre (forse) proprio a causa della dark lady!

Ben altra atmosfera si respira a Villa Forrester, perché notoriamente Eric e Donna (in basso gli attori John McCook e Jennifer Gareis) sono tornati insieme.

…E Carter e Quinn dove sono finiti? Lo scopriremo tra poco!

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge cerca di “buttare acqua sul fuoco” con Taylor, ma lei non si fida…

Ai festeggiamenti a casa di Eric parteciperà ovviamente anche Ridge, che però poi andrà da Taylor a darle quella che per lei sarà una triste notizia. In ogni caso il Forrester le dirà che continuerà a starle accanto, così come ai loro ragazzi. La Hayes, però, sarà scettica sul cambiamento di Brooke.

A proposito dei già citati Quinn e Carter trascorreranno la loro prima notte insieme senza preoccuparsi delle conseguenze con Eric e Paris, la quale poi verrà rassicurata da Zende sul fatto che prima o poi troverà la persona che la renderà felice.

A proposito di felicità, nonostante la Fuller l’abbia ritrovata con l’ex amante, rivedendo Eric, da cui ormai sta per divorziare, dimostrerà di non aver superato ciò che è successo tra lui e Donna.

Ciò avrà delle ripercussioni nella sua relazioni con Carter? Con “Beautiful” non ci sorprendiamo di nulla!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da