Beautiful

Beautiful, anticipazioni 19 ottobre: Steffy impone a Finn di non cercare mai Sheila

Beautiful, anticipazioni 19 ottobre: nella prossima puntata vedremo nuovamente Steffy e Finn. L’argomento sarà ancora una volta Sheila.

Beautiful, anticipazioni 19 ottobre: Steffy irremovibile su Sheila

Ancora una volta Steffy mette in guardia Finn dalla sua madre naturale e gli ordina di non cercare mai di rintracciarla. Come finirà?

Vedremo altro? Altri momenti? Altri personaggi?

Beautiful, anticipazioni americane: l’attrice di Sheila fa uno spoiler sconvolgente e l’attore di Ridge parla di un’importante decisione che dovrà prendere il suo personaggio

A proposito di Sheila, la sua storica attrice, Kimberlin Brown, è stata intervistata di recente da “TV, Sorrisi e Canzoni” e ha annunciato “qualcosa che sconvolgerà il mio (della Carter, ndr) mondo in un modo mai visto”. Cosa succederà?

Kimberlin Brown ha continuato l’intervista dicendo che “c’è molto di buono” nel suo personaggio, “ma è molto in profondità”. Sheila sa amare (sappiamo che vuole riavvicinarsi a Finn ed essere una nonna per il piccolo Hayes) e il suo profondo desiderio è semplicemente quello di essere accettata ed amata. … Ma certo non è facile e forse sarà impossibile (persino dal figlio ritrovato)!
La Brown ha dichiarato: “Il meglio deve ancora venire! Preparatevi all’emozione più grande della vostra vita”. Cosa ha in serbo per noi la terribile Sheila?

In questi giorni è stato intervistato anche Thorsten Kaye, l’attore che interpreta Ridge. Ad un portale italiano che si occupa di televisione e soap, TVSoap.it, ha parlato di un triangolo amoroso storico (anzi, il “più storico di tutti”!) in “Beautiful“: quello tra il Forrester, Brooke e Taylor! Attualmente lo stilista è (di nuovo) sposato con la Logan, ma sappiamo che altri problemi sono al varco ed egli troverà consolazione nell’ex moglie, madre di Steffy e Thomas.

Su Brooke, Kaye ha osservato che lei e Ridge si feriscono da sempre vicendevolmente, anche senza volerlo e la fiducia dell’uno nell’altra sarà messa ancora una volta a dura prova. Perciò il figlio (non naturale) di Eric sarà di fronte alla scelta tra lei e la Hayes, che hanno entrambe tutte le carte in regola per mettere in crisi un uomo.

Lo stesso attore ammette che è una scelta difficile e la paragona a quella tra una Ferrari e una Lamborghini (l’Italia c’entra sempre!).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da