Beautiful

Beautiful, anticipazioni 19 novembre: Brooke e Ridge tornano da Eric per Quinn, ma lui ha già messo in atto il suo piano

Beautiful, anticipazioni 19 novembre: nella puntata di sabato rivedremo Brooke, Ridge ed Eric e forse anche Quinn e Carter, visto che parleranno di loro. Inoltre ci saranno Steffy, Finn e Paris con il solito problema, ma i due coniugi tornano ad andare d’amore ed accordo.

Beautiful, anticipazioni 19 novembre: Ridge e Brooke non demordono riguardo a Quinn, ma Eric …

Ridge e Brooke si ripresentano da Eric alla villa, per esprimergli nuovamente la loro preoccupazione per il suo ritorno con Quinn.

Intanto quest’ultima non c’è, perché col permesso del marito è andata a tracorrere una notte d’amore con Carter: l’anziano stilista è rimasto solo!

Finn torna a sfogarsi con Paris, ma con Steffy …

Finn trova ancora una volta in Paris qualcuno a cui confidare i propri sentimenti per la faccenda di Sheila. Tuttavia ormai con Steffy si è riappacificato e i due si concederanno un momento molto intimo. Ben diversa è ovviamente la situazione del nonno della giovane con la moglie, da quanto ha scoperto di essere impotente!

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge prenderà una drammatica decisione su Brooke e lei vorrà vendicarsi di Thomas

Sappiamo da precedenti spoiler che a causa di Thomas, Ridge lascerà Brooke per rimettersi con Taylor. Quello che non abbiamo ancora detto, è che l’uomo non sceglierà il divorzio, ma addirittura di far annullare il matrimonio!

Perché? Fatto sta che la Logan sarà devastata, quando si troverà davanti le carte!

Ad un certo punto però capirà che ciò che è successo è dipeso dal figliastro, pur non sapendo immediatamente cos’abbia fatto contro di lei, e giurerà di fargliela pagare una volta per tutte!

Nel frattempo Ridge, caduto anche lui nel tranello, non le avrà fornito le motivazioni del suo gesto. Gliene parlerà, rimanendo sul vago, quando tornerà da lei per portarle personalmente i documenti! Le dirà che non ne può più di come si comporta con Thomas, ma non quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: la convinzione che abbia chiamato i servizi sociali per Douglas!

Una volta uscito di casa Ridge, Brooke si sfogherà con Hope, a cui svelerà anche le sue intenzioni nei confronti del giovane. Avrà in mente qualcosa di preciso? Cosa le dirà la figlia?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da