Beautiful

Beautiful, anticipazioni 19 marzo 2023: Douglas vede Brooke baciare Babbo Natale. La Logan si risveglia con lui nel letto

Beautiful, anticipazioni 19 marzo 2023: da questa puntata la soap tornerà anche di domenica, perché sabato inizierà il Serale di “Amici” e non ci sarà più il daytime. Che cosa succederà a Los Angeles? L’appuntamento sarà davvero imperdibile!

Beautiful, anticipazioni 19 marzo 2023: Deacon si dichiara a Brooke e scatta il bacio … Ma Douglas …

Colpo di scena tra Deacon e Brooke! Stanno trascorrendo insieme la Notte di Capodanno, mentre Ridge è trattenuto lontano a causa del maltempo.

Lo Sharpe ammette con l’ex amante e madre di sua figlia Hope che la desidera e accade qualcosa che lei non si sarebbe mai aspettata: il bad boy la bacia! A peggiorare le cose, c’è il fatto che il piccolo Douglas veda tutto (dalla finestra, dietro la tenda, dopo essere tornato dalla nonna per prendere un peluche che aveva dimenticato)!

Sappiamo che il bambino crederà che la Logan sr stia baciando Babbo Natale, vedendo che l’uomo ha il suo cappello in testa!

Carter avverte Paris dell’intenzione di Zende

Dopo che Paris ha rivelato a Carter le sue incertezze circa il proprio rapporto con Zende, l’avvocato le invierà un sms per dirle che lo stilista vuole chiederle di sposarlo. Cosa farà la sorella di Zoe?

Troverà il coraggio di dirgli di no o finirà per accettare? Se ricordate i nostri spoiler, conoscete già la risposta!

Brusco risveglio per Brooke

Dopo la notte a base d’alcol insieme a Deacon, la Logan sr apre gli occhi nel proprio letto (suo e di Ridge) e se lo trova di fianco! Hanno ceduto alla passione? Cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni future: Hope rompe una promessa fatta a Liam. Douglas decide di tornare a casa loro

Abbiamo già spoilerato che Hope si vedrà costretta da Steffy a riprendere Thomas a lavorare con lei, per non mandare alle ortiche il lavoro con la “Hope for Future”, e che dovrà dirlo a Liam, che non sarà contento (cosa che preoccuperà la Forrester).

Non lo sarà, anche perché la moglie gli aveva promesso di non permettere più al fratellastro ed ex marito di interferire nella loro vita. Nel frattempo Douglas apprenderà che Hope e Thomas hanno fatto pace, così vorrà lasciare la casa di Steffy per tornare allo chalet. Possiamo immaginarci quanto sarà felice la Logan jr!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da