Soap

Beautiful, anticipazioni 19 giugno: Finn non è contento per Douglas

Beautiful, anticipazioni 19 giugno: la novità su Douglas fa discutere Finn e Steffy. Come finirà?

Beautiful, anticipazioni 19 giugno: Finn fa il “padrone di casa”, parlando di Douglas con Steffy

Steffy e Finn di @beautiful (Foto da Facebook)

Steffy ha informato Finn che Douglas ha detto al giudice di volerla come tutrice legale e di voler andare a vivere da loro, lasciando lo chalet di Hope e Liam. Lo zio acquisito del bambino, però, ha una reazione inaspettata: sembra non riuscire e a credere alle parole appena sentite e, pur dicendo alla moglie che vuole bene al bambino, chiarisce “chi sono” loro per lui e che questo potrebbe creare dei problemi.

Steffy convincerà Finn?

La Forrester cerca di spiegare al marito che il nipotino non starà nella casa sulla scogliera per sempre e che lei ha accettato perché Douglas non si sentisse rifiutato. Sarà sufficiente?

Douglas, Finn e Steffy di @beautiful (Foto da Facebook)

Ma può una Forrester non averla vinta? Aspettiamo di vedere le dinamiche che la nuova situazione innescherà tra le famiglie coinvolte, in particolare ovviamente quelle dei “giovani” di “Beautiful“!

Beautiful, anticipazioni americane: in arrivo una sconvolgente confessione da parte di Hope!

Apprendiamo che la figlia di Brooke farà una serie di pensieri erotici sul marito di Steffy e ovviamente questo le metterà una contro l’altra com’era successo con Liam e, per motivi ben diversi, succederà con Douglas!

Finn e Hope, screenshot da @beautiful (Foto da Facebook)

La Logan jr si confiderà con la madre, dicendole anche che con Finn ci saranno stati effettivamente “sviluppi” che inizieranno a non piacere per niente alla sorellastra.

Peccato che non sarà così nemmeno per Brooke! Per la prima volta assumerà un atteggiamento diverso con sua figlia, ammonendola di “comportarsi bene”, in pratica.

Hope ribatterà che non le piace il modo in cui Steffy tratta il marito, ma la Logan sr rimarrà della stessa opinione (fortunatamente!). Non vuole che si ripeta tra loro ciò che è successo con Liam.

Insomma, questa volta la matrigna della figlia di Ridge potrebbe stare dalla parte della figliastra anziché da quella della carne della sua carne! In realtà accadrà anche dal punto di vista professionale per la “Hope for the Future”…

Pronti a vedere una nuova rivalità tra le due ragazze? Taylor interverrà contro la figliastra?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da