Beautiful

Beautiful, anticipazioni 19 giugno: Brooke non demorde e spera anche nell’intervento di Liam con Steffy

Beautiful, anticipazioni 19 giugno: i Forrester ( Taylor più di tutti!) e Brooke (ben più che Hope!) sono ancora tesi per la situazione che si è venuta a creare tra Steffy e Liam. La Logan sr non si dà per vinta! La figlia di Ridge e Taylor in ospedale sarà anche argomento di un dialogo tra Eric e Quinn.

Beautiful, anticipazioni 19 giugno: Brooke cerca di far cambiare idea a Taylor e ha anche un’altra speranza

Brooke non vuole proprio accettare la proposta di Taylor di far credere a Steffy di essere ancora sposata con Liam, che da tempo è tornato felicemente ad essere il marito di Hope, dopo che hanno scoperto che Beth era viva ed essersi liberati (almeno per il momento!) di Thomas.

Quella che è ancora la moglie di Ridge (ma non si sa per quanto) desidererebbe che Liam o altri intervenissero, per far ricordare a Steffy Finn e Heyes.

Eric in ansia ma ottimista

Nella puntata di venerdì, abbiamo visto anche Eric preoccupato per la salute di Steffy…Domani ne parlerà con Quinn.

Tuttavia si dice anche fiducioso di una rapida ripresa da parte della nipote.

Beautiful, antiamericane: Liam ha un piano per ostacolare Hope e Thomas

Abbiamo più volte del fatto che di recente il cast di “Beautiful” è venuto a Roma per girare alcune scene…Trapela che erano previsti solo i personaggi che lavorano all’interno della Forrester Creations e quindi solo i loro attori, ma in parte abbiamo già appreso che non sarà così.

Sappiamo per esempio che in Italia è venuto anche Scott Clifton, alias Liam (e i media l’hanno anche intervistato come i suoi colleghi). Perché l’ha fatto?

Riteniamo per tenere d’occhio Hope e Thomas, dopo quello che vedremo succederà tra loro! Liam era contrario al viaggio dei due e protrebbe essere che abbia deciso di partire a sua volta per l’Italia per tenerli d’occhio, magari dicendo alla moglie di aver voluto farle una sorpresa!

Pare che il suggerimento arriverà in qualche modo da Wyatt e da Steffy, ma quest’ultimo si sorprenderà, trovando nella Capitale italiana anche il padre di Kelly. E Hope, invece? Il gesto del marito sarà determinante per sapere cosa ne sarà effettivamente del loro matrimonio.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da