Beautiful

Beautiful, anticipazioni 19 gennaio: Quinn minaccia Donna e affronta Eric

Beautiful, anticipazioni 19 gennaio: i nodi tra Donna e Eric sono venuti al pettine, perché Quinn ha scoperto tutto! Nella puntata di domani vedremo “gli sviluppi” della faccenda. Prepariamoci a grandi tensioni!

Beautiful, anticipazioni 19 gennaio: Quinn contro Donna ed Eric

Sappiamo che Quinn ha fatto un’infelicissima scoperta su Donna ed Eric e nell’appuntamento di domani, la Fuller affronterà la Logan alla Forrester Creation, arrivando alle minacce: cosa le dirà? Ricordate se queste minacce avranno conseguenze o no ed eventualmente quali?

Più tardi Quinn ne dirà quattro anche al marito, facendogli presente che sua moglie è lei (dovrebbe essere con lei che fa l’amore, provando eccitamento)! Come reagirà il Forrester?

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor contro Bill e Sheila

Abbiamo anticipato in un altro articolo, che Taylor avrà un faccia a faccia con Bill e Sheila, ormai alleati e innamorati (perlomeno lo Spencer). Ma come avverrà tutto ciò?

La psichiatra dirà a Steffy di volersi costituire, per risolvere la situazione, ma la figlia non glielo lascerà fare, dicendole che sarebbe inutile. Ecco che la Hayes andrà a parlare col magnate alla sua villa, ma troverà anche la Carter.

L’ex moglie di Ridge cercherà di smuovere l’uomo, per convincerlo a non aiutare più la dark lady, ricordandogli le sue malefatte ai danni della sua ex nuora e della piccola Kelly, ma niente da fare. Non servirà nemmeno l’intervento di Steffy, giunta a dare manforte alla madre.

La mamma biologica di Finn avvertirà la Hayes di non avere la minima intenzione di lasciare la città e l’amato e men che meno di tornare in carcere. Nel frattempo vedremo non solo Steffy, ma anche Finn, Brooke e Katie in ambascia per ciò che è successo davanti al giudice che avrebbe dovuto sbattere nuovamente la Carter dietro le sbarre.

Ricordiamo tra l’altro che le famiglie protagoniste di “Beautiful” sono composte da personaggi pubblici (della moda e dell’editoria), perciò una volta che Brooke racconterà a Katie gli ultimi avvenimenti, la più giovane delle sorelle Logan si recherà da Steffy alla casa sulla scogliera, per pensare ad una conferenza stampa. A quel punto Finn rivelerà all’ex moglie di Bill, che è stato lui a far uscire Sheila dal carcere.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da