Soap

Beautiful, anticipazioni 19 gennaio: gli assistenti sociali a casa di Eric. Brooke avrà ragione?

Beautiful, anticipazioni 19 gennaio: non si potrà che continuare a parlare della questione di Douglas, visto ciò che succederà a Villa Forrester. Intanto Brooke non arretrerà di un passo.

Beautiful, anticipazioni 19 gennaio: Brooke insiste su Douglas con Hope e Liam, mentre a casa di Eric…

Brooke continua a dire a figlia e genero che il figlio di Thomas debba stare con loro, perché suo padre è un pericolo per lui. Nel mentre a Villa Forrester sono arrivati gli assistenti sociali e spiegano perché: qualcuno ha telefonato loro, perché un bambino si era trovato in una situazione rischiosa in presenza di un coltello.

Come se la caveranno Ridge, Eric e soprattutto lo stesso Thomas? Sarà Douglas in persona, a sistemare la situazione?

Beautiful, anticipazioni 29 gennaio – 3 febbraio: terremoto sentimentale in casa Forrester!

Colpo di scena: Ridge non si troverà più e non sapranno dov’è neppure i suoi figli (Steffy telefonerà a Thomas per chiedergli se abbia notizie)! Anche Taylor se ne sarà andata, ma nel suo caso non sarà un mistero dove: nella villa di Aspen, in Colorado.

Brooke chiamerà il marito, ma non riuscirà a rintracciarlo: troverà la sergreteria. Non avrà idea che il suo matrimonio sarà sempre più a rischio, perché Ridge avrà raggiunto Taylor.

La Hayes non se lo aspetterà. Anche Brooke riceverà una visita a sorpresa: quella di Bill, mentre sperava nel ritorno del marito.

A Villa Forrester, anche Donna ed Eric parleranno di partenze, per stare un po’ soli. Thomas e Steffy verranno a sapere che i loro genitori si trovano insieme.

Bill dirà a Brooke di essere andato da lei per la vicenda infinita con Katie, tuttavia ancora una volta lo Spencer esprimerà il proprio astio nei confronti dell’attuale cognato, che ha abbandonato la moglie. Questa difenderà Ridge, ma il magnate insisterà, evocando il passato con la Logan.

Eric scoprirà che non può usare il jet privato, perché l’ha già fatto suo figlio: che reazione avrà? Bill parlerà a Brooke di una sua intenzione sulla villa ad Aspen e che vi si trovano Taylor e Steffy.

Intanto lui rassicurerà Taylor sui suoi sentimenti, visto che lei, vedendolo, andrà in agitazione. Donna si preoccuperà Brooke, la quale poi, parlando con la sorella al telefono, capirà dove sia finito suo marito.

Taylor fuggirà da Ridge, per non soffrire ancora, ma lui la inseguirà e si dichiarerà. Intanto Brooke li partirà per raggiungerli, ma tra i due ex sarà già scattato il bacio!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da