Soap

Beautiful, anticipazioni 19 febbraio: Sheila stupita da se stessa. Quale sarà il motivo?

Beautiful, anticipazioni 19 febbraio: abbiamo visto che, non appena Ridge ha “liberato il campo” con Brooke, due vecchi amori di quest’ultima si sono rifatti avanti con lei. Parliamo di Bill e Deacon, ma la Logan ha rifiutato entrambi. …Per uno dei due c’è un altro problema…

Beautiful, anticipazioni 19 febbraio: Deacon si sfoga con Sheila, ma…

L’ex amante di Brooke e padre di Hope è ancora interessato alla madre della ragazza, nonostante abbia avuto qualche momento tenerezza con la sua scomoda coinquilina Sheila. Parla proprio con quest’ultima del fatto che Bill potrebbe “riprovarci” con la Logan sr e ovviamente non gli sta affatto bene.

La Carter è gelosa della storica nemica, ma pare non crederlo possibile. Eppure…

Vedremo altro?

Nei prossimi giorni ci sarà una sorta di colpo di scena in “Beautiful“, perché ricomparirà un personaggio che non vedevamo da un po’ e che ha dominato la scena per diverso tempo: Shauna! Ricorderete senz’altro la sua amicizia e la sua complicità con Quinn.

Parlerà di lei con il “sedotto e abbandonato” Carter e lo incoraggerà a non pensarla più e a rifarsi una vita…Ma per lui non sarà facile.

Beautiful, anticipazioni future: Sheila contro Deacon. Torna una vecchia conoscenza della soap

Si continuerà a parlare dei sentimenti di Sheila per Deacon, perché si arrabbierà con lui, sapendo che avrà fatto l’ennesima visita a Brooke. Gli ribadirà che non ha speranza con lei e lo esorterà ad arrendersi.

Il tono della dark lady preoccuperà lo Sharpe, che vorrà sapere se abbia cattive intenzioni, ma la Carter gli dirà solo che la Logan è indegna di lui.

Non contenta, Sheila tenterà di sedurre Deacon a Halloween, ma l’ex bad boy non ci cascherà affatto. Naturalmente la donna non si arrenderà neanche per quanto riguarderà Finn e ricorderà ciò che ha fatto fino ad allora, per arrivare al suo obiettivo.

I Forrester non saranno ancora informati sulle novità che la riguardano ed Eric parlerà della terribile ex moglie con Lauren Fenmore, una donna che lo stilista conoscerà già e sarà interessata agli abiti di Hope. Lauren rivedrà anche lei Sheila? Per il momento buon fine settimana con “Beautiful“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da