Categorie: Beautiful

Beautiful, anticipazioni 19 dicembre: Hope non demorde su Deacon, ma neanche Brooke e Liam

Beautiful, anticipazioni 19 dicembre: la nuova settimana con la soap comincerà parlando ancora di Deacon e dello scompiglio che il suo ritorno ha portato nelle famiglie Forrester e Spencer. Rivedremo Hope, Brooke e Liam.

Beautiful, anticipazioni 19 dicembre: Hope contro tutti per Deacon

Hope, nonostante gli avvertimenti di mamma Brooke e del marito Liam, è determinata a tenere papà Deacon vicino a sé, ora che è uscito di galera (attualmente in libertà vigilata).

Anche la Logan sr e il giovane Spencer rimangono della loro idea, ma la giovane affronterà il marito, dicendogli che non cederà.

Chi avrà ragione? Vedremo altri personaggi in questa puntata?

Beautiful, anticipazioni future: Liam prende una drastica decisione nei confronti di Deacon. Intanto Thomas e Paris …

Liam insisterà con Hope su Deacon. Ignorerà che nello stesso momento Steffy starà cercando di persuadere Finn riguardo a Sheila, raccontandogli le malefatte passate di sua madre contro i Forrester.

Intanto la Carter convincerà Deacon a vivere con lei, dato che non ha un posto dove stare. Così potrà “lavorarselo” meglio per i suoi piani!

In seguito l’uomo andrà alla Forrester Creations per incontrare Hope, ma Liam gli intimerà di andarsene. Deacon tornerà da Sheila, le riferirà quanto è successo e sarà propenso ad arrendersi. Tuttavia la dark lady non ci penserà nemmeno, arrivando a giurare di raggiungere il proprio scopo.

Rivedremo anche Thomas, che prenderà una decisione “abitativa” per lui e per Paris. Non riuscirà però a metterla in pratica e i due si troveranno a dover vivere insieme.

Per quanto riluttante, la sorella di Zoe accetterà.

Si riparlerà poi di Ridge, Quinn, Carter e Katie e del loro problema con Eric. Padre e figlio continueranno a discuterne da soli.

Il Forrester sr, però, cercherà di tranquillizzare il marito di Brooke, raccontandogli che Quinn e Carter si trovano insieme in quegli istanti per lasciarsi. Ridge si persuaderà?

Quinn e Carter si lasceranno davvero? Prima o poi sembra di sì, visto che abbiamo già spoilerato che la Fuller non avrà più posto nelle trame di “Beautiful“.

Anche il matrimonio con Eric finirà, visto che lui la sconvolgerà, tradendola con Donna! Continuate a seguire la soap: vi stupirà ancora!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da