Soap

Beautiful, anticipazioni 19 dicembre: Hope in crisi, Thomas ossessionato

Beautiful, anticipazioni 19 dicembre: nella puntata di domani ci troveremo di nuovo a Villa Forrester, dove sarà in corso la festa, e ci saranno Hope e Thomas che proveranno sentimenti ben diversi l’una dall’altro. Inoltre torneremo alla maison, dove rivedremo Paris e Zende. Cosa succederà tra loro?

Beautiful, anticipazioni 19 dicembre: Hope in ansia, Thomas la pensa ancora. Intanto Paris e Zende…

Hope è ancora a casa di Eric ed è preoccupata per la questione di Douglas, perché Thomas non le consente di tornare da Liam col ragazzino. Come farà?

Intanto si capisce benissimo che il giovane è ancora molto “preso” dalla ex…Altro che guarito dalla sua ossessione!

Alla Forrester Creations, Paris e Zende pensano al lavoro e la Buckingham prova un vestito che l’ex ha disegnato…Cosa si diranno? Si riaccenderà la passione fra loro?

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge prende una grande decisione

In questa settimana prenatalizia si continuerà a parlare di Douglas e di chi sta attorno a lui, incluse Brooke e Taylor, e ci saranno nuove tensioni tra i due storici rivali Liam e Thomas. Inoltre vedremo Sheila e Deacon con i loro soliti problemi.

Nel frattempo, però, trapelano delle clamorose novità per Eric e Ridge. Il vecchio Forrester sarà in coma in ospedale e il figlio sarà addirittura sul punto di staccare la spina!
Però arriverà il miracolo: lo stilista muoverà le palpebre e nella sua famiglia si riaccenderà la speranza! Chi non avrà mai voluto arrendersi al destino, come Donna e Steffy, sarà accontentato e, dato che Finn avrà trovato la “famosa” cura per il nonno della moglie, Ridge accetterà di farlo operare.

Collaborerà anche Bridget, che arriverà insieme a Thorne subito appresa la notizia. L’uomo attenderà l’esito dell’intervento insieme al fratello, alla nipote, alla cognata e a Donna.

Nel frattanto avrà la sgradita sorpresa di sapere ciò che Ridge sarà stato sul punto di fare e lo attaccherà. L’altro riuscirà a discolparsi (dicendo che Eric potrebbe peggiorare anziché il contrario)?

Forse no, perché in sala operatoria subentreranno delle complicazioni! Per ora non ci addentriamo in spiegazioni mediche: speriamo in questo modo di incuriosirvi ancora di più…Naturalmente tifiamo tutti per Eric, la prima “colonna” di “Beautiful“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da